? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Gta san andreas:Come si toglie il trucco della testa di cj?

Come si fa ad annullare il trucco di quando tagli la testa a Cj col katana?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nn ti preoccupare...anke se salvi mentre hai la testa mozzata,ti basta riavviare il gioco e ritroverai la testa al suo posto .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Boh, ma che cavolo di trucchi fai..!

    Fai dei trucchi per divertirti non per torturarlo.

    Anche se io mi butto col paracadute dall'Hydra però non lo apro..!! :-O

    XD..!! Comunque riavvia la ps2 o rifai il trucco non preoccuparti non è una cosa irreparabile..!!

    Fonte/i: :-) :-( :-D :-X :-E :-H :-O
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Basta caricare il salvataggio precedente e la testa sarà di nuovo sulle spalle di cj. Spero di esserti stato d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a ho capito di quale trucco parli

    e quello che il secondo player prende la katana e taglia la testa

    basta che spegni la console ps2 e la riaccendi a me è funzionato poi se a te non funziona non so coma aiutarti in tutti i casi prova a ripetere cio che hai fatto in precedenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    basta ke rimetti il trukko!!

    spero di esserti stato d'aiuto mi dai 10 punti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.