Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Solo ragazze!!!Come mi trovate?

Salve ragazze da voi desidererei avere un commentuccio e un voto su come mi trovate (darò delle stelline) http://badoo.com/0118791363/p484547 grazie ciao a tutte

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Carino e molto giovane! Ma non il mio tipo. (curiosità: quanti anni hai?). L'unico consiglio che ti posso dare è quello di togliere la cresta ai capelli. E' molto meglio un taglio semplice e normale (ad esempio nelle ultime due foto stai meglio).

Poi evita di scattarti foto con gli occhiali da sole, scusami ma io non le sopporto. E' impossibile stabilire se un ragazzo è carino o no se indossa gli occhiali da sole. Gli occhi sono nascosti :(

• 1 decennio fa

non 6 brutto ma a me non piaci,scusami

• Candy
    Lv 4
    1 decennio fa

Sinceramente io nn mi sento di giudicare e di dirti se sei brutto o belo..xò secondo me dovresti cambiare alcune cose..la prima è il taglio di capelli perchè quella cresta alta giusto al centro della testa nn mi piace...e seconda cosa prova ad usare le lenti a contatto perchè senza occhiali stai meglio!! ciaooo

• Anonimo
    1 decennio fa

non offenderti...per me sei carino, ma nn sei il mio tipo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

NON 6 il mio tipo...

• 1 decennio fa

non 6 il mio tipo per questione di gusto personale ma sei molto giovane e carino...complimenti

• 1 decennio fa

Devo dire k sei proprio un bel ragazzo.complimentissimi...

voto 10+

• 1 decennio fa

sei abb. karuccio

• 1 decennio fa

carino!

• 1 decennio fa

ciao ho visto cmq non sei male come ragazzo, un bel ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.