Come si mettono i copri fili nel muro?

Aggiornamento:

scusa fuze non ho capito bene...

Aggiornamento 2:

cioè capito ho capito però il problema è che mi si è rotto il trapano...posso farlo senza?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao

    he che tipo di copri fili?le bacchette con la canalina ? cosa?

    se sono le bacchette ,fai prima dei buchi col trapano metti i ltassello la bacchetta una rondella e la vite,quando finisci fai strisciare la canalina fino a quando non copri il tutto :)

  • 1 decennio fa

    con il pensiero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.