? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Hanna Nespolo è morta?╰☆╮?

ciao Hannina meglio essere bimbominkia che avere le nespole nel cervello

Aggiornamento:

ciao Hannina meglio essere bimbominkia che avere le nespole nel cervello ╰☆╮

Aggiornamento 2:

Solita notte su Salute Mentale

nel locale stan facendo domande su hanna.

loschi individui al bancone del bar

pieni di wiskey e margarita.

tutto ad un tratto arriva un messaggio

come una novità...

Hanna è stata bannata

hanno bannato hanna nespoli

chi sia stato non si sa,

forse quelli della mala

forse la pubblicità,

avrà fatto qualche sgarro a qualche industria x bebè,

alla home page di yahoo

il cricetazzo dice: << che volete che sia?>>

quel che è successo non ci fermerà

la nespoli non tornerà

ma su answer c'è il panico quando fai una domanda.

nessuno fa domande, nessuno vuole guai

╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮╰☆╮

Aggiornamento 3:

baciami le mie nespole

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    hahaha, i miei complimenti per la fantasia!

    Fonte/i: La Mutanda
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma tu sei un grande!!!! ahahahahaha

  • 1 decennio fa

    Hannah Nespoli è answer-morta??? tutti al pub stasera! offro io!!!

    oddio!! hannah nespoli è una dea che risorge!!

    (notare la sua risposta in mezzo alla pagina)

  • 1 decennio fa

    ki se ne frega!!!!!!!!!!!!!

    =)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ..finalmente trafitta dal cavallo di Rocco..e i suoi fratelli!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Condoglianze

  • Anonimo
    1 decennio fa

    oddio :|

  • 1 decennio fa

    yeah!!!!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ti sbagli non è morta io la ho vista in fondo ad una strada con il rossetto infrarosso in macchina con uno

  • oh che originalità...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NOOOO!!!!E' RISUSCITATA!

    Pensiamo noi a farla fuori =)

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.