è sl un giOcO O è presO davve.?

allora....ho conosciuto un ragazzo in piemonte dv abitano i miei cugini...si kiama luca e ha 16 anni...la prima volta ke ci siamo visti ci dovevamo sl fare così ma a nessuno dei 2 l'altro piaceva realmente...poi a me ha preso sul serio....è passato un mese e mi kiama mia cugina ke nn sapeva nnt di tt qst e mi fa: dice ke è stato un co***one a nn farsi cn te e ke qnd torni su te lo kiede.!e io tt esaltata...poi vado su e l'ultimo giorno andiamo dietro un muretto,parliamo un pò e dp ci facciamo un pò di volte.....ora sn tornata a casa e fino all'anno prox nn lo vedo....xò lui nn si è ftt sentire...nemmeno una volta...secondo voi fa così xk è timido,xk lo è di qst sn sicura, o xk nn gliene frega nnt di me e x lui è stato tt un gioco.???xk io continuo a pensare a quella sera,ogni secondo,ogni istante e lui nn si è ftt vivo....cs ne pensate?? sinceri.!10 pnt al migliore.!

Aggiornamento:

cmq nn è ke ci siamo fatti ma ci conscevamo da poco xk ci eravamo visti 3 settimane e mi è piaciuto x 2 mesi e da qll ke mi hanno dtt anke x lui è stato così...ma io nn sn sicura...cmq nn so xk qll sera era davve dolce cn me...tipo doveva lavorare e un raga gli fa: vieni e lui no ti prg ank 10 minuti x favore ti prg dai sl 10 tt così....c'è boh...continuate a rispondere x favore.!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

scusa ma non ho il capito il senso della frase "ci siamo fatti"

....................................................................................................

ah ok, ora ho capito significa baciarsi... mmm... un secondo, rileggo la tua domanda e ti risp.

......................................…

allora, come ti hanno consigliato sopra, la prima cosa da fare sarebbe chiedergli spiegazione. E poi, mi sento un po' come quel ragazzo, ora ti spiego: ho conosciuto un tipo in piscina una volta, due anni più grande di me. Praticamente il pomeriggio stesso dopo esserci conosciuti limoniamo un po' e ci scambiamo i numeri... lui per qualche giorno mi ha scritto e mi ha fatto squilli... riconosco di essere stata un po' stronzetta a non avergli mai risposto, ma volevo perdere le sue traccie perchè in realtà non mi piaceva molto! Io spero per te che Luca non stia facendo quello che ho fatto io... non opterei per il timido perchè se vi baciate dopo esservi conosciuti da poco NON è timido... buona fortuna tata, un bacetto.

• Anonimo
    1 decennio fa

vi siete fatti?boh...cmq il prox anno qnd lo rivedi kiedigli spiegazioni! intanto goditi la vita ke è solo una!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.