?
Lv 5
? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Che ne pensate dell'industria Lifestyle Pets?

Avete mai sentito parlare della Lifestyle Pets?

http://www.lifestylepets.com/information.html

Si trova in U.S.A., producono ,letteralmente, cani e gatti da compagnia.

i loro prodotti?

Un pastore tedesco adestrato per la guardia, che spediscono in tutto il mondo, al comodo prezzo di 60.000 o 100.000 euro (quello da 100.000 euro ha il pedigree prestigioso).

Un "gatto" prodotto in laboratorio di circa 15 kg

http://www.pictures-of-cats.org/images/ashera-3.jp...

lo puoi ordinare nelle varianti di colore che vuoi, e,se vuoi anche anallergico, tanto lo fanno in laboratorio, e che costa circa 20.000 euro

Un cane anallergico (somiglia un po' ad un westie) anche quello ordinabile di sesso e colore che vuoi dal prezzo di 10.000 euro

Un gatto "normale" anallergico,simile all'europeo, o nella variante siamese, anche quello, ovviamente, ordinabile di sesso e colore che vuoi,per la cifra di 5000 euro (gatto europeo) o 7000 (gatto siamese).

Gli animali vengono spediti cuccioli ( a 12 settimane) in aereo. Tempi di produzione 3-6 mesi

Sono tra l'incredulo (allora c'è speranza anche per gli allergici!!!) e il disgustato (ma che significa "prodotti in laboratorio"???Quale prezzo ha avuto questa selezione scientifica?)

Davvero siamo arrivati l punto di dover creare in laboratorio quello che la natura ci offre da millenni?

Aggiornamento:

"per quale prezzo etc..." intendevo non il prezzo economico,ovviamente,ma quello delle vite dei cani e dei gatti sacrificati per produrre il megagattone e il cane non allergico,ovviamente!!Già fanno gli esperimenti sugli animali per i mangimi medicati, come denunciato dall'oipa, figuriamoci qui...

2 risposte

Classificazione
  • Emme;
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sembra che stiano parlando di vestiti, scarpe, borse etc...

    Non di animali.

    Ma Cristo Santo! Sono esseri viventi, come fai a creare un animale in laboratorio? Come fai a spedirlo come un pacchetto postale?

    Mi chiedo se tutti a questo mondo hanno un minimo di cervello e anche un piccolo pezzettino di cuore... Ma dopo questa penso proprio di sapere la risposta!

    Non ho veramente parole.

    Sti animali che creano in laboratorio ci sono anche "naturalmente" (Pastore Tedesco addestrato e con pedigree; cani anallergici; gatti anallergici e di grandi dimensioni) e questi li paghi pure meno!

    Ma come fai a chiedere così tanti soldi per un ESSERE VIVENTE?

    Sembra che parlino delle borsette firmate Prada!!

    Sono scioccata O.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono allibita, è la mania umana per il lusso che genera questi fenomeni secondo me.

    sono evidentemente balocchi da sfoggiare più che animali da compagnia, d'altra parte dal punto di vista dell'animale meglio un "prodotto di laboratorio" sano piuttosto che uno straincrociato micro-cane che viene al mondo corredato di problemi di salute e per vivere la sua vita nella borsetta di Paris Hilton.

    In laboratorio o no sono convinta che questi animali abbiano un'anima grande come quella di qualsiasi altro cane o gatto, l'ambiente in cui vivranno semmai sarà probabilmente un po bislacco...

    ...e la tua frase "quale prezzo ha avuto questa selezione" è decisamente inquietante...

    @ esattamente quello che hai descritto il motivo dell'inquietudine

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.