ma ai maschi da fastidio se................?

lì nn ci depiliamo???

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vedi è una questione di abitudine. Quasi tutte voi pensate che apparite più attraenti se trattate la parte in questione se non depilata completamente almeno in parte. E noi uomini ci abituiamo a vedere solo depilate compresi riviste e film hard. Fino ad un giorno in cui capita la madre natura...e si resta un pò perplessi...Ci si pone la domanda: una donna ha tutti questi peli? Poi ci si chiede..perchè questa non si depila? È sporca? Una volta ne ho incontrata una che non lo faceva per questioni religiose. Personalmente non mi eccita vedere tanti peli. Ma come ti ho detto quasi tutte le donne che ho avuto erano almeno in parte depilate. Solo 2 erano madre natura. Però se dal primo incontro sessuale avessi visto tutte madre natura...forse mi avrebbe fatto impressione una vulva completamente o in parte glabra. Diciamo che se non ti depili..hai più chances di passare per una ragazza seria. Perchè devo confessarti che il grado di depilazione e la forma scelta danno indizi sulla leggerezza della ragazza...Chi si depila pure la regione anale....credi a me è una che salta facilmente da un...ad un altro..e si fa trovare sempre pronta...

come ha detto qualcuno sopra, certi giochetti più spinti, tipo doppie penetrazioni e robe varie si fanno meglio da glabre anche nella regione perianale. Ecco ragazze molto esperienziate...sono sempre ben trattate in quella zone.

io uso il grado di depilazione come uno dei parametri per capire la troiaggine presente nella partner..e non sbaglio quasi mai..

Trovare un ano completamente glabro=le piace essere sodomizzata e lo comunica. Ma se te lo sta comunicando...chissa quanti altri avranno già ehmm sodomizzato. Se pure il monte di venere è completamente glabro..allora c'è alta possibilità che non si negherebbe la doppia penetrazione con qualche Dildo più il vero. E chissà qualche volta avra pure provato con più uomini in una volta.

Questo è però il mio personale parere.....

• Trilly
    Lv 4
    1 decennio fa

siamo donne!!noi decidiamo!!

decidi tu come ti sentipiù comoda più a tuo agio più pulita più bene con te stessa...

all'uomo piacerà di conseguenza se ti piacerai!!!

• rose
    Lv 4
    1 decennio fa

Gli uomini, però, non si pongono mai il problema...è un'ingiustizia! =D

• Anonimo
    1 decennio fa

Con il pelo potrebbe avere il suo fascino..hihi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende ci sono uomini che la vogliono al naturale e ci sono uomini che la vogliono depilata ma importante che tu stai bene con te stessa

• 1 decennio fa

ti dirò, a me non dà fastidio ne con ne senza, è uguale, l'unica è k quando... beh... si insomma cn la bocca là, fà un po' di solletico se c'è, tutto qui

• 1 decennio fa

c'è a chi piace depilata...e a chi piace con il pelo...

• Anonimo
    1 decennio fa

a me non piace trovare la patata di una ragazza non depilata....

• 1 decennio fa

mah...credo che se sarebbe piu' "curata" agli uomini farebbe piu' piacere.............

Poi varia dai "gusti" di un uomo

abbraccio

fragolina77

• 1 decennio fa

a me piace completamente glabra! donne levate i vostri peli!!! Già fanno schifo in certi uomini, figuriamoci nelle donne!

CAMPAGNA ANTIPELO A CURA DELL'ASSOCIAZIONE MONDIALE MEGLIOPELATACHEPELOSA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.