Si può restare single a vita?o si ci deve per forza innamorare di una persona?come succede quasi sempre?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
stellinate a ki risponde e stellina un pollice in su
Migliore rispostaScelta del richiedente
IO HO DECISO DI RESTARE SINGLE A VITA

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
ora vedrai ke troverai qll giusto
  • 5
  • Commento

Altre risposte (16)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • HeaD ha risposto 5 anni fa
    c'è gente a che vive da sola per anni e anni,se vedi che in solitudine ti trovi bene,perchè cercare un altra persona,se non ti vuole nessuno amen,tu vivi lo stesso,l'amore nn è tutto ci sono tante tante altre cose....
    • 3
    • Commento
  • N83 ha risposto 5 anni fa
    Ogni persona si innamora; a volte viene ricambiata, altre volte no, ma tutti noi ci innamoriamo. Nonostante sia abbastanza raro è anche possibile rimanere single a vita se ci innamoriamo sempre di persone che non ci ricambiano mai o se noi scegliamo di rimanere single.
    Vuoi sapere come scopriamo se siamo innamorati ? Probabilmente ognuno di noi lo sente in modo diverso ma quando succede non ti puoi sbagliare perché senti la necessità di dichiararti all'altra persona.
    • 3
    • Commento
  • Snow. ha risposto 5 anni fa
    Io penso che sia una cosa molto triste,perchè avere qualcuno che si ama accanto ti dà una forza e un senso di protezione che non proveresti mai altrimenti.
    • 2
    • Commento
  • Vizitiu E ha risposto 5 anni fa
    nn si deve innamorare per forza di qualcuno succede,cmq io conosco persone che hanno 50anni e nn sono innamorati sono single nemmeno fidanzati
    • 2
    • Commento
  • CeSaRe XkE lO vUoLe La VeRo ha risposto 5 anni fa
    alla fine bisogna trovare la persona adatta a te su sto pianeta!!!!!!
    • 3
    • Commento
  • Abracadabra ha risposto 5 anni fa
    Penso di sì! Però prima o poi, secondo me, bisogna trovare qualcuno con cui "passare il resto della propria vita"..
    • 1
    • Commento
  • Jungle Julia ha risposto 5 anni fa
    Scusa, chi dice che bisogna innamorarsi per forza? Le persone cercano la propria "anima gemella" perché nutrono il desiderio di avere una famiglia, e lo nutrono perché credono nella sua funzione, nella sua utilità. Ora chi non desidera costruire una famiglia, o avere affianco una patnter, può benissimo non fidanzarsi e rimanere single...può avere tanti amici sempre, mica si rimane soli .. :-)
    • 2
    • Commento
  • Myluna ha risposto 5 anni fa
    Malgrado i nostrio tentativi mi sa che succede a tutti almeno una volta nella vita, di innamorarsi. E credimi, nel momento in cui succede, tutti i tuoi pensieri "di single per scelta" se ne vanno a far benedire, perchè comprendi quanto sciocco sia evitare una cosa fantastica come l'amore.
    E ti parla una persona che NON è innamorata ma lo è stata suo malgrado.
    Poi ciò non toglie che uno può scegliere di restare single se le cose non vanno, o se non si trova la persona giusta. Però devi essere molto forte secondo me, io non so se ce la farei a pensarmi tt la vita sola!
    • 1
    • Commento
  • Tinky Winky fellato ♥ Valentina ha risposto 5 anni fa
    si
    tanto c sn le putane
    spero d averti aiutato
    • 5
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

• Samcro ha risposto 5 anni fa
    Hai fatto due domande differenti:
    mi sembra perfettamente possibile che qualcuno rimanga single a vita, chi non ha una vita sociale, chi è molto chiuso....
    Ma mi sembra difficile o quasi impossibile che qualcuno non si innamori mai nel corso della sua vita, vorrebbe dire veramente avere un cuore di pietra...
    • 2
    • Commento
  • *°Lexia_95°* ha risposto 5 anni fa
    Si. Si può restare single a vita... Però tutti almeno una volta nella vita s' innamorano.
    • Valuta
    • Commento
  • aletopinosa ha risposto 5 anni fa
    credo ke tu debba seguire ciò ke vuoi...se trovi la persona che cerchi credo che tu nn debba farti tante domande e viverti tutto... ma se non è ciò che vuoi per il momento.. la tua vita può essere tranquilla anke senza qualkuno...se è destino prima o poi...non x forza adesso troverai la persona compatibile con te...
    • 1
    • Commento
  • "The Real Thing" ha risposto 5 anni fa
    l'uomo ha libero arbitrio su tutto, soprattutto per ciò che riguarda la propria vita. si può scegliere di rimanere soli, questo è vero, ma non credo sia una situazione che si possa reggere per tutta la propria esistenza. per quanto una persona apprezzi stare sola,un giorno sicuramente le mancherà arrivare a casa e trovare qualcuno che l'aspetta, oppure svegliarsi la mattina con qualcuno che si ama al proprio fianco..
    • Valuta
    • Commento
  • desdemonasenzaotello ha risposto 5 anni fa
    c si può innamorare e nn essere ricambiati..nn l avevi considerata cm ipotesi?
    • 1
    • Commento
  • VITTO ha risposto 5 anni fa
    vai da una ragazza e le racconti questa storia:

Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: L'importante è che incominci a correre.
    • Valuta
    • Commento
  • ♥ .。.δαภ∂яα .。.♥ ha risposto 5 anni fa
    siii si rimane
    ZITELLE x le femmine
    e
    SCAPOLI x gli uomini!!!!

che brutta cosa =S
    io li chiamo xsone "col difetto"! eheheheh
    nn sta scritto da nex parte che una xsona si debba x forza innamorare
    • Valuta
    • Commento