Collirio ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come faccio a tradurre dei documenti .pdf? esiste un software in grado di farlo?

adobe reader ha qualche estenzione per farlo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se riesci a copiare il testo contenuto nel .pdf, puoi incollarlo in un traduttore automatico.

    Se invece il .pdf contiene un testo acquisito con lo scanner, prima di fare la traduzione automatica devi trattarlo con un software OCR.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao usa Adobe Acrobat...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.