Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

problemini di pelle mi aiutate?

ciao a tutti ho 14 anni e ho la pelle con un pò di impurita

il problema non sono i brufoli anche perchè ne ho molto pochi, ma i punti neri sul naso che non se ne vogliono andare infatti in quella zona ho sempre la pelle lucida e arrossata ho pure comprato una sauna per il viso e ogni volta ci sto circa 10 minuti forse è troppo poco perchè i miei pori non si dilatano per niente per favore consigliatemi qualcosa da fare in casa grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Eleonora;)!

Non ti preoccupare alla tua età è normale avere punti neri e impurità varie;)...

Dunque hai comprato la sauna(il vaporizzatore),prova a tenerlo per 15 minuti invece che dieci!

Inoltre ti consiglio 2 soluzioni:

1-Utilizza latte detergente,tonico,scrub(1 volta alla settimana se hai la pelle molto grassa)crema per pelli miste/o grasse,e maschera purificante!(NON CEROTTI NIVEA)

-Abbina una corretta alimentazione...tanta acqua,verdure e vitamine;).

-Prima della sauna viso utilizza il latte detergente e tonico e stai in posa 15 minuti col vapore.

-Vai allo specchio ti metti dei guantini,garze sterili e premi i puntini neri!(vedrai che usciranno con facilita;))

-Utilizza un tonico calmante(acqua di rose erboristeria) e applica la maschera per 15 minuti:)

Il gioco è fatto!^^

Per la maschera ti consiglio di comprare:

-Argilla verde,caolino,essenze limone o rosmarino.:)^^

Stempera tutto con essenze(qualche goccia) acqua, tonico calmante :)Vedrai!(tutto in erboristeria;))

2-SCELTA

Estetista:)

Baci

Fonte/i: Sono Estetista.
  • 1 decennio fa

per meglio depurare la pelle è semplice se usi il Macrosap sapone naturale tipo marsiglia infine un lieve strato di gel eudermico Macrogel completa il trattamento e noterai un netto miglioramento sin dal primo momento che li usi. E' possibile ricevere i due prodotti in piccole confezioni prova in omaggio se scrivi a: czannella@yahoo.it ciao cercosano

• il mio contatto è antonella-thebest95@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.