Prendere accappatoi e cose varie dagli hotel viene considerato un vero e proprio "rubare"?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Come fai a dubitarne? assolutamente sí ! non si possono prendere elementi di arredo e corredo dell´hotel, viceversa il mal vezzo é diffuso e gli hotel si difendono quanto possono.

E´ molto diverso il discorso per le "amenities" anche se di lusso, shampoo, saponette cuffie da bagno ed anche le ciabattine monouso: fanno parte della dotazione per il soggorno della persona e si possono tranquillamente prendere.

Ugualmente vale il discorso per marmellate ed accessori della propria colazione quando consumata in camera. Sono prodotti per i quali hai pagato e li puoi prendere con te se non li hai consumati.

• 1 decennio fa

me ne sn fottute cose io...shampi asciugamani accappatoi ecc..XD

• Anonimo
    1 decennio fa

ma no!!! bisogna avere un ricordo del posto in cui si è stati =) tnt i proprietari degli alberghi sanno ke si ritroveranno snz il numero effettivo degli asciugamani impiegati nelle stanze=) questione d'abitudine he he

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che è rubare, comunque poi te li addebitano sulla carta di credito, quindi è inutile provare a fare i fighi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8zj8q dove trovi una ampia scelta di set asciugamani.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• 1 decennio fa

Si.Adesso ti denuncio alla polizia.Quel reato è punibile fino a 5 anni di reclusione.

• Anonimo
    1 decennio fa

beh gli accappatoi non lo so..una volta ho fatto sparire una federa perchè era stramacchiata di trucco e l'ho sostituita con una pulita che c'era sul carrello della biancheria in corridoio!!e poi sono di routine i bagnoschiumi che avanzano, saponettine, cuffiette per capelli..fanno sempre comodo!!....ma cosa te ne fai di un accappatoio??non ce l'hai a casa!?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.