peiatu ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Pompa per laghetto per pesci?

Starei cercando una piccola pompa per realizzare una piccola cascatella in un laghetto per pesci che ho all'aperto, in giardino, contenente c/ca 600 l d'acqua. Ora, avendo dei bambini, vorrei la massima sicurezza, e quindi vorrei acquistarne una rigorosamente a bassa tensione... Ho provato a cercarla su ebay, e anche su altri siti specializzati, ma non ho trovato veramente nulla di adatto al mio scopo... sono alimentate tutte a 220 .

Qualcuna a dei suggerimenti?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pompe per acquari sono a bassa tensione e possono restare sempre accese....

    http://www.zooplus.it/shop/pesci/filtri_pompe_acqu...

    ciao

  • LINAC
    Lv 7
    1 decennio fa

    Se la potenza ti è sufficiente, potresti usarne una per acquari che è collaudata per lavorare in acqua; inoltre con una in bassa tensione, ti ritroveresti il problema di dover isolare dall' acqua piovana l'eventuale trasformatore che l'alimenta.

    Non so'...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.