13° Film Del Detective Conan L'inseguitore Corvino?

Ciao a tutti!

Volevo sapere se è già uscito il tredicesimo film del Detective Conan 'L'inseguitore Corvino'

So che in Giappone è uscito ad Aprile ma è possibile trovarlo adesso da qualche parte in Internet anche in polacco va bene, è il FILM che interessa =)

Ho sentito che per vederlo dovremmo aspettare quando uscirà il DVD cioè verso ottobre.. devo davvero aspettare fino a quella data o c'è un'altra possibilità???

Grazie Mille A Tutti =)

MaDDaZ

Aggiornamento:

Ma a me non interessa vederlo TUTTO in italiano, mi basta anche vederlo senza sottotitoli e parlato in giapponese!

xD

Aggiornamento 2:

Alex Bond mi puoi dare il sito dove vendono il film in inglese o in giapponese?? a limite lo guardo in giapponese =) [come ho fatto con altre puntate xD]

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il film nn potrà quasi mai essere interamente in italiano xkè cm agli altri film di Conan nn uscirà al cinema.

Devi aspettare finkè una casa editrice (cm successe cn gli altri film di Conan) gli pubbliki all'edicola o direttamente home-video, così forse cn un pò di fortuna potresti trovarlo.

Fonte/i: Galiotto_Answer_Tournament
  • 1 decennio fa

INFATTI SONO UN APASSIONATO PURE IO MA HO TROVATO UN SITO DOVE LO VENDONO PROBLEMA(è DISPONIBILE IN INGLESE E GIAPPONESE BYE BYE)

• 1 decennio fa

Ank'io non vedo l'ora di vederlo, sto navigando tutti i giorni su internet per trovarlo sub-ita, ma nnt ankora...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.