Anita Prezioso ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

x le ragazze:un piccolo problema di look..x favore aiutatemi!?!URGENTE?

ciao a tutti ragazze ho bisogno di aiuto un piccolo aiuto x il look..allora ki sà un modo x truccarsi veloce ma bello..?? io ho gli occhi verdi ke matita potrei mettermi? azzurra blu verde nera? e sopra ke ombretto? e i capelli cm li potrei fare? vi prego aiutatemiii spero ke trovi una brava ragazza ke mi possa aiutare sul serio e mi possa fare una bella risposta in modo ke mi consiglia tutto! vi plegooo un kisss!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prima di tutto dovevi dirmi anche la tua carnagione ed il colore dei capelli,no?Comunque anche io ho gli occhi verdi,e,per gli occhi chiari,sinonimo quindi di freddi,sono consigliate matite dai colori caldi.Io ti consiglio il prugna o il marrone,ma se vuoi valorizzarli al massimo,ricorri al contrasto dato dalla matita viola.Per l'incarnato ti prendi uno di quei pennellini che emanano un liquido che neutralizza il rossore dei brufoli,e poi ci applichi il fondotinta.In polvere o stick se hai la pelle grassa,liquido o mousse se e' secca o normale.In fine ci metti del fard sulla gote,magari sui toni rosa-pesco e un po' di mascara.

Fonte/i: Essenzialmente:Matita marrone-fondotinta-fard,blush-mascara
  • Anonimo
    1 decennio fa

ank'io ho gli okki chiari...uso fondotinta chiaro, un po' di terra e matita nera sotto gli okki dato ke sono grandi e quindi sopra starebbe male...e il mascara...l'ombretto dipende anke dal colore dei vestiti...cmq a mio parere sono meglio ombretti kiari xhe risaltano gli okki...spero di esserti stata d'aiuto..baciii

• 1 decennio fa

Matita nera e ombretto marroncino! anke io ho gli occhi verdi e risalta benissimo! FIDATI!

Capelli raccolti,(la coda alta è velocissima e molto chic) o cmq la fronte libera! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

matita nera sopra, verde sotto e ombretto color verde salvia per far risaltare gli occhi.. i capelli sciolti! lisci o mossi..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

matita nera ombretto del coloro dei vestiti e capelli senza frangetta per risaltare gli occhi! xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.