Cenere ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Esiste nella raltà Nigger Island di Dieci Piccoli Indiani della Christie?

Oppure è un luogo inventato dall'autrice?

Rispondete solo se ne siete sicuri, per favore.

Grazie in anticipo.

Ciao!

Aggiornamento:

Scusate, volevo scrivere "realtà".

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo il libro nigger island si trova non lontana dalle coste del Devon, in Inghilterra ,ma nella realtà non esiste. però si pensa che la Christie abbia preso spunto da Burgh Island una piccola isola che situata infatti vicino alle coste del Devon.

-http://en.wikipedia.org/wiki/Burgh_Island

-http://en.wikipedia.org/wiki/And_Then_There_Were_N...

spero di esserti stata utile :)

Fonte/i: wikipedia inglese
  • Anonimo
    1 decennio fa

Che io sappia è un invenzione della Christie, mi sarebbe tanto piaciuto che esistesse davvero! Il libro è bellissimo, non trovi?

• Anonimo
    1 decennio fa

inventato... Ho sparato ke fosse reale ma purtroppo nn è così...

Libro stupendo....

CiaoCiao

• 1 decennio fa

no, nn esiste, l'ha inventata lei, bello quel libro vero? l'ho letto anch'io qlc anno fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Ma, non è detto che sparisca mai del tutto. Io sono separata da nove anni e col mio ex marito ci sono rapporti fraterni e frequenti, ho persino conosciuto la sua nuova compagna, eppure una punta di gelosia l' ho provata. O meglio trovo nelle sue donne sempre qualche difetto, per me non sono mai abbastanza per lui. Comunque la vedo e sporadicamente la frequento, non è più quel tipo di gelosia che ti rode l' anima. E si, di solito coincide con lo svanire di ogni più piccolo interesse per l' uomo che hai amato. Ciaoooooooooooooooooooooooooo

• 7 anni fa

No nn esiste

• vierra
    Lv 4
    4 anni fa

Nigger Island

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.