Liz88 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Cerco suggerimenti per un regalo originale per una cara amica!?

Tra un mese una mia carissima amica compie 22 anni e vorrei farle un regalo divertente e originale! qualcuno ha qualche idea da suggerirmi???? tipo per un'altra mia amica abbiamo scritto una storiella e alcuni oggetti che erano indicati nella storiella e legati alla mia amica, li abbiamo incartati e messi in uno scatolone e man mano che leggeva la storiella doveva trovarli e aprire il pacchettino. Però mi serve qualche idea nuova!!! per piacere qualcuno ha qualcosa da suggerirmi di divertente e originale?????? Grazie

Aggiornamento:

Per quanto riguarda il cuscino con la foto a Natale l'anno scorso le ho regalato la tazza con la nostra foto e quindi sarebbe troppo simile, viaggi è troppo scontato perché insieme viaggiamo spesso (siamo appena tornate dalle vacanze), il video con le foto glielo ha già fatto un'altra sua amica l'anno scorso (era una bella idea a cui avevo pensato anche io)...è una ragazza attiva a cui piace viaggiare, leggere, ascolare musica, ha una passione per Ligabue (a settembre andiamo al concerto all'arena) e Del Piero...non so proprio che regalo farle per stupirla...

Aggiornamento 2:

bella l'idea della caccia al tesoro! cavoli, se abitassi in città la farei...purtroppo abitiamo in paesi dove la sera i negozi sono chiusi :-/...grazie cmq per il suggerimento!!! bellissima idea! magari con qualche modifica può funzionare...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se è davvero una tua cara amica non puoi regalarle qualcosa di banale. L'ideale sarebbe qualcosa fatto personalmente da te.

Se vuoi fargli un regalo veramente originale e per niente costoso, che probabilmente nessuno gli ha mai fatto prima (almeno credo), puoi fare così. La prossima volta che ti tagli le unghie dipingile con una tinta fosforescente e poi appendile nella sua camera una per una al soffitto con dei fili trasparenti. Quando spegnerà la luce le vedrà brillare al buio e oscillare e si ricorderà di te prima di addormentarsi. Oltre che economica, non è anche un'idea originale e romantica?

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao. Se vuoi un consiglio su come stupirla realmente c’è solo un modo: un cielo stellato sul soffitto della sua camera, invisibile di giorno e spettacolare al buio, però non le devi dire nulla, ti metti d’accordo con qualcuno della sua famiglia quando lei non è in casa, prova ad immaginare: lei entra nella camera ignara di tutto, fa le sue cose, magari si spoglierà, guarderà la televisione, ascolterà un po’ di musica, ma al momento che spegnerà la luce, dopo una decina di secondi le comparirà come per magia il cielo stellato, magari con le costellazioni in evidenza dei vostri segni zodiacali ti garantisco che rimarrà senza fiato, te lo metto per iscritto…vai su questo sito http://www.bluedreamitalia.com/ qui è spiegato tutto, è economico e una volta realizzato durerà per sempre…. anzi se non ci credi prova a vedere sulla pagina delle testimonianze, ci sono tutti i commenti delle persone che lo hanno già regalato e se vuoi spendere ancora di meno adesso realizzano con lo stesso sistema anche tele personalizzabili a soli 50,00 euro.

Sono certa che sarà un regalo indimenticabile.

• Anonimo
    1 decennio fa

dai un'occhiata qui se può piacerti qualcosa

http://shop.ebay.it/merchant/franceschietto?_rdc=1

• Anonimo
    1 decennio fa

mettiti d'accordo con i vostri amici e fatele una caccia al tesoro, a me l'hanno fatta, in pratica mi hanno fatto girare i negozi di Roma, ogni volta che trovavo un regalo dovevo indossarlo e le commesse dei negozi mi davano un altro indizio che alla fine mi ha portato al ristorante dove mi aspettavano tutti e stato molto bello!

Buona Fortuna!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ankora siete in tempo potete fargli un video kon ttt le foto di quando era pikkolaa fino a ora mettendo ne mezzo alkuni fotomontaggi e ne frattempo gli inventate una favola spero di esserti stata di aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

devi dare più indicazioni su ciò che le piace...

• Anonimo
    1 decennio fa

un viaggio insieme

• Alice.
    Lv 4
    1 decennio fa

cuscino cn le vostre foto? a volte fanno anke i puzzle cn le foto personalizzate è una cs smolto carina ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.