hotel centro benessere =)?

Qualcuno sa consigliarmi un hotel con centro benessere nel triveneto, non troppo costoso ma carino..siamo 2 ragazze giovani ke hanno voglia di passare un weekend di relax =)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1.hotel casasbarca a malcesine: hotel moderno (voto 8), si fa solo la colazione, centro benessere carino (voto 7), trattamenti discreti (voto 7), nudità consigliata ma non obbligatoria, abbastanza caro.

2. hotel maria a moena: hotel voto 7, cibo 7, centro benessere 8, trattamenti 9, nudità consigliata ma non obbligatoria, prezzo medio.

3. hotel maria sas a cavalese: hotel voto 7, cibo 9, centro benessere 8, trattamenti 6, nudità obbligatoria, prezzo medio.

4. hotel paradies a laces: hotel voto 9, cibo 10, centro benessere 9, trattamenti 8, nudità super obbligatoria (sono tutti e tutte nudi e insieme nelle varie zone sauna e nelle doccie), prezzo alto.

• 4 anni fa

Io sono di Montegrotto (PD) e frequento spesso anche Abano,perchè sono vicinissime..ti posso dire che ci sono più di eighty lodge, dai 2 stelle ai 5 great lusso,hai un'ampia scelta! nei listini degli lodge ci sono tantissimi tipi di massaggi,di clinical care,e tutti gli alberghi sono forniti di piscine riscaldate! te li consiglio vivamente perchè in base alle tue esigenze trovi di sicuro qualcosa adatto a te, e come centri benessere nel veneto credo che i colli euganei (Abano-Montegrotto Terme) siano i meglio dotati! buona vacanza!

• 1 decennio fa

non conosco la zona...mi dispiace..

• 1 decennio fa

nel triveneto non lo conosco.. ma se vuoi in vald'aosta si ^^

oppure bhe bormio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.