Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sognare piccolo focolaio di fiamme nel mio letto!?

ho sognato che un piccolo focoloaio si stava accendendo nel mio letto e sono riuscita a spegnerlo.......ho visto insomma piccole fiamme che per 2volte sbattendo sopra le coperte sono riuscita a spegnere.

che significa? grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il fuoco ha duplice significato di distruzione o di purificazione;

quindi se tu lo spegnevi o ha il significato che volevi salvare te stessa e gli altri da un possibile incendio, oppure che non vuoi cancellare qualcosa ( non ti vuoi "purificare") per il momento.

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

In effetti è un termine che fa particolarmente paura, ma cercando si capisce che non si tratta che di una infiammazione e come tale può essere più o meno acuta. Ho letto questo articolo che ti consiglio http://goo.gl/4qoFhT spiega nel dettaglio cos’è un focolaio, quando compare e come si cura!

Ciao!

• 1 decennio fa

hai visto x caso qualche film k riguardava il fuoco o qualche film di paura?? oppure hai visto del fuoco da qualche parte? potrebbero essere questi i motivi anche..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.