Quali sono i lavori più emozionanti/avventurosi?

Lo so che la cosa è davvero soggettiva, ma non sapevo come postare la domanda.

Sto ridefinendo i miei progetti per il futuro e non vorrei fare uno di quei lavori noiosi da ufficio, volevo qualcosa di emozionante, non mi interessa se sarò costretta a spostarmi o rischiare è quello che cerco.

Non so un lavoro tipo la biologa marina o qualcosa che mi faccia stare a contatto con la natura o chi fa immersioni subacquee o boh ci sono mille lavori a questo mondo...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io mi aprirei un piccolo negozietto di pesca-diving in un'isola con clima tropicale (mi piace ogni tanto anche la pioggia) su un molo dove potrei ormeggiare una barca a vela. Dopo il lavoro andrei in barca con mia moglie e veleggerei un po' lasciando una lenza a poppa.

O magari avere una barca con cui accompagnare dei turisti a delle battute di pesca di altura.

E' molto soggettivo. Per me questo sarebbe un genere di vita da desiderare, per altri sarebbe di una noia mortale.

Cmq anche l'idea della biologia marina sarebbe molto emozionante/avventuroso, ma sempre in un posto affacciato sul mare (possibilmente un'isola tropicale).

Ciao

• 1 decennio fa

l'astronauta:è tosto,difficile,in 24 mesi di addestramento in giro per il mondo (pesantissimi addestramenti per altro) e diete partikolari hai solo 2 mesi di ferie,ma vuoi mettere la soddisfazione alla fine?

Fonte/i: conosko una equipe di astronauti
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dovrei conoscerti meglio per consigliarti un lavoro.

biologa marina l'hai già detto tu...

pensavo...

sparo una caxxata: guardia forestale!

• be ce ne sono molti da quelli che dici tu allora c'è l'archeologo la guardia forestale lo scalatore di montagne non so se sia un lavoro => XD geologo istruttore di delfini non sono sicuro che sia un lavoro XD poi non mi viene in mente altro!!!! XD

Fonte/i: O_o
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

paracadutista per l'esercito... pagano bene!

• 1 decennio fa

Geologo,Speleologo a me sarebbe piaciuto molto ci vuole la laurea però.Auguri!!

• 1 decennio fa

lavorare in un parco naturale, andare in giro per il mondo a fotografare gli animali, salvare gli animali che sono in pericolo di vita, biologa marina, subacquea...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.