Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chi mi spiega come masterizzare file avi con nero 8?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

no, mi dispiace ma con nero 8 non puoi convertire direttamente un filmato .avi o .mpg in VIDEO_TS.IFO;VIDEO_TS.VOB; VIDEO_TS.BUP; VITS_nn_0.IFO; VITS_nn_0.VOB; VITS_nn_0.BUP; VITS_nn_0.VOP che sono i file compatibili con i DVD video per farlo ti servirebbe un altro programma sviluppato da nero:

NeroVisionExpress che è però un software a pagamento (su internet non trovi da nessuna parte la versione full scaricabile ma solo quella di prova che ti permette di creare dvd mooolto brevi) , tuttavia ci sono molti altri programmi altrettanto qualificati per creare DVD video uno di questi è CyberLinkPowerProducer:

scaricalo da qui:

http://www.megaupload.com/?d=KCWM3CO9

(l'ho appena uppato è un archivio in formato .rar nel caso nn hai nessun programma per aprirlo e decomprimerlo scarica winrar: http://download.html.it/software/vedi/6921/winrar/

clikka con il tasto destro sull'archivio, e vai s estraii file poi per l'installazione ho inserito nel rar u na miniguida)

il software è in italiano e non dovresti trovare problemi è semplice:

devi selezionare il tipo di dvd che vuoi creare, creare (se vuoi) un intro, dare un titolo al DVD, inserire un DVD nel masterizzatore, iniziare la conversione e la masterizzazione, inserire il disco masterizato nel lettore DVD e goderti il film/filmato ...

se hai problemi scrivimi a gsrreturns@yahoo.it

Fonte/i: li merito 10 punti?
  • 1 decennio fa

Basta che crei un disco dati, con nero 8 è semplice^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.