Fodera per paracolpi lettino?

Ciao mamme!

La mia bimba ha un paracolpi colore tinta unita blu, che però mi piacerebbe un po'variare qualche volta con qualche colore più allegro o con qualche disegnetto, pupazzo disegnato ecc., insomma vorrei farle un lettino più accogliente.

solo che i paracolpi che trovo in giro (non abbinati a lettini) sono tutti tinta unita.

Esistono in vendita fodere cambiabili per paracolpi, magari della Chicco o altro?

Oppure devo per forza farla io comprare io il tessuto e cucirlo da sola?

Grazie mille!

Ciao ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, ma io ho trovato dei bellissimi paracolpi che non erano assolutametne abbinati al lettino, non sono tinta unita, ma con bellissimi disegni tutti colorati. Cmq mia suocera, per il lettino che teniamo in campagna da loro, ha fatto lei il paracolpi comprando gommapiuma e tessuto al castorama, molto carino gialo con tutti i palloncini colorati.

Volendo li trovi anche su e-bay

http://cgi.ebay.it/PIUMONE,PARACOLPI,LETTINO,TWEET...

o altri siti internet.

Un paracolpi molto carino di winnie lo danno con i punti dell'esselunga -non se fai la spesa in questi negozi-

• 1 decennio fa

Avevo il tuo stesso problema...da Ikea ho trovato un paracolpi "furbo" ("smart" cone si dice al giorno d'oggi...e da ikea di cose di questo tipo se ne trovano tante soprattutto per i bimbi!!!)...è bianco a pois colorati (blu gialli rosa con un bordino rosso a pois piccoli bianchi...)nel link che ti mando ce ne è uno con gli animaletti come accennavi tu nella domanda...anche quello molto carino secondo me..ma io a Ikea Porta di Roma ho trovato solo l'altro.....secondo me però entrambi si abbinano a qualsiasi lettino, molto carini!!

Altra cosa "smart" che ha questo paracolpi è che, a differenza dei paracolpi tradizionali che protegge la bimba solo nella parte superiore del lettino, questo paracolpi può essere utilizzato per tutto il perimetro del lettino...e per una bimba come la mia che si muove di continuo è l'ideale!!

E' un pò meno spesso degli altri, ma questo non credo sia un problema particolare secondo me.

tanti baci a te ed alla bimba

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao carissima...

mi sembra strano che tu non abbia trovato dei disegni sopra..

io ne ho uno bianco con tutti i pupazzi disegnati sopra..e altri 2 azzurri che hanno comunque delle fantasie sopra...

se cerchi bene li trovi..

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

io la farei da sola almeno la fai cm ti pare e piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io nn sn un esperto di tessuti x bebè ma se vuoi poi cercare in tutti i negozio e sara difficile trovarlo invece comprando il tessuto e cucirlo fai molto prima e guadagni tempo e soldi x la benzina fai tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.