Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

APPUNTAMENTO =) HELP 1O PUNTI!?

domani sera ho appuntamento al cinema con un "ragazzo" ( 28 anni) già siamo usciti sabato e ieri ...e mi piace...è gentile...non va di fretta come tutti quelli che ho conosciuto...dopo il cinema andiamo al ristorante...non so che mettere e come truccarmi! domani ho deciso di mettere le lenti a contatto(si porto gli occhiali >.< era da un po che non li usavo )il mio stile è casual...

vorrei essere elegante ma non troppo...consigli?

non voglio fare la figura della ragazza facile con top,minigonne tacchi a spillo!!!poi la sera qui inizia a fare anche freschetto

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione, per essere carine non servono minigonne, top e tacchi a spillo che alla fine sono volgari.

Allora, partiamo dall'abbigliamento. Io ti consiglio di mettere un jeans, magari skinny, nero o color jeans, ma solo se hai le gambe magre e affusolate, sennò magari un jeans più largo. Puoi scegliere se mettere delle zeppe basse, che danno un po' di altezza ma non sono volgari, anzi, sono di moda oppure delle ballerine, magari nero vernice oppure argentate, con i brillantini, tanto è sera e risalteranno sotto le luci del cinema e del ristorante. Sopra puoi mettere una T-shirt magari colorata (rosso o rosa) con brillantini o disegni. Sopra puoi mettere una giacca di pelle (nera) oppure una giacca semplice, non troppo lunga. Questo è un abbigliamento che va bene sia per il cinema che per il ristorante. O in alternativa puoi mettere un vestito tipo questo :

http://www.leiweb.it/immagini/abbigliamento/large/...

Ma se dici che fa fresco non penso sia adatto.

Per il trucco invece ti consiglio un makeup semplice ma d'effetto.

- Stendi un correttore sulle imperfezionie e sfumalo all'esterno

- Metti il fondotinta o la cipria per uniformare.

- Stendi una linea di eyeliner o matita solo sulla palpebra superiore, abbonda con il mascara sopra e sotto.

- Abbina un rossetto color carne o rosa opaco con tanto gloss sopra e sarai perfetta.

Buona uscita !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao! allora secondo me dovresti mettere un pinocchietto con un bel paio di sandali abbinati ad una bella borsetta, e sopra un top con un coprispalle(magari prova la combinazione nero bianco argento che risulta sempre chich e sexy allo stesso tempo) così mostrerai le tue belle gambe con eleganza e senza sembrare una ragazza facile!evita scollature enormi e cura i tuoi gioielli...meglio l'oro bianco o l'argento, qualcosa di luminoso, magari punti luce per orecchini. questo farà si che tu appaia luminosa, bella, pulita e chic!

per il trucco metti una bella base:

prima applica la crema idratante

poi un velo di fondotinta

poi una cipria dello stesso colore della tua pelle

un pò di fard sugli zigomi(senza esagerare)

sugli occhi metti

un illuminante su tutta la palpebra(tipo un beige luminoso, tanto x dare luce , dello stesso tono della tua pelle)

matita nera sopra e sotto

eye-liner sopra(molto sottile) con delle piccole codine(senza fare cose egiziane)

mascara sopra e sotto

sulle labbra metti un bel rossetto sul rosso sfumato con del lucidalbbra...

i capelli sciolti, magari con un piccolo fermaglio da un lata che mostri l'orecchio ma senza troppi brillantini e fermagli colorati, metti una molletta, forcina..come si kiama...

sono sicura che risulterai carinissima, sexy e chic!

• Anonimo
    1 decennio fa

Cara..io ti consiglio delle belle ballerine nere...sono fresche giovanili ed eleganti in ogni occasione =) Per il vestire puoi mettere un paio di skinny e una maglia un po' particolare ..se no metti una gonna a palloncino e una camicetta..se no...vediamo il classico vestitino con i leggins..io sceglierei tra queste opzioni sopratutto l'ultima che per la sera è perfetta,,, Un bel maglioncino sopra se fa freddo preferibilemente nero che fa pan dan con le scarpe e la borsa eheh... Usa un tricco leggero tanto mascara e lucidalabbra sarai fantastica =)

• Anonimo
    1 decennio fa

se non è un appuntamento galante, perchè impegnarsi troppo? io ti consiglio una semplice canottiera....non dev'essere per forza troppo scollata.meglio se nera o bianca, un jeans stretto (se hai un bel fisico) e dei sandaletti bassi ma, se vuoi puntare più in alto, se hai delle scarpe col tacco anche non troppo alto.portati un golfino in borsa.per quanto riguarda i colori..consiglio bianco e nero tranne per i jeans che preferirei il solito blu ma scuro.i capelli lasciali sciolti.se li hai lunghi e hai l' opportunità, arricciali un po' sulle punte.come trucco io ti consiglio di essere il più naturale possibile: un po' di fontotinta, matita nera, correttore se serve, un po' di mascara e un ombretto bianco..se ha i brillantini è meglio! metti qualche accessorio d' argento (se vesti nero e bienco) oppure quello chevuoi.stai attenta a sceglierli bene poichè anch'essi si distinguono da bigiotteria da sera a quelle di giorno.come orecchini scegli i pendenti lunghi.oppure a cerchio grandi.mi raccomando.deodorante e profumo!!!!!

magari anche un po' di gloss trasparente...se invece lo trovi appiccicaticcio, metti un burrocacao alla ciliegia o un po' di matita rosa.

lavati i denti e portati dientro le mentine!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

potresti metterti un jeans lungo e stretto, una maglietta a mezze manike o a bratelle, cn delle scarpe cn il tacco, e ti trukki così:

fondotinta, fard, matita nera sia sopra ke sotto, e lucido trasparente...

ciauuu

kiss

• 1 decennio fa

secondo me sarebbero perfetti un bel paio di jeans stretti con i tacchi alti,una semplice maglietta a mezze maniche bianca e sopra un giacca..nera!non è troppo elegante ma fai la tua bella figura,è semplice!e per il trucco,non truccarti troppo..se no rischi di sembrare finta!mascara,eyelineare guancette arrossite!tutto qui

• 1 decennio fa

jeans skinny

http://www.lasplash.com/uploads/1/skinny_jeans_1.j...

scarpe nere con tacco (o se sei più comoda un paio di ballerine nere) e borsa nera abbinata,

una camicetta bianca un coprispalle nero.

per il trucco terra leggera per esaltare l abbronzatura un ombretto shimmer che esalta lo sguardo, mscara nero voulmizzante e lipgloss. caprlli sciolti naturali con riga di lato. semplice elegante e chic!

• 1 decennio fa

infatti x cinema e ristorante nn ti consiglio top e menigonna...ma un pantalone lungo e stretto poi vedi tu il colore con sopra una bella camicetta anke un po particolare.. e tacchi..quelli nn possono mankare,o anke zeppe.

trucco

correttore x okki(cosi riduci okkiaie e imperfezioni se ne hai...)

poi fondotinta(spalma bene,anzi se metti un velo di crema prima del trucco è meglio)

matita nera e se usi ombretti mettine uno neutro,perlato magari e fai una semplice sfumatura anke sotto

poi colora di rosa un po le gote(nn esagerare)

e gloss x labbra.

capelli

sciollti,naturali sulle spalle

oppure una bella coda alta e metti un bel paio di orekkini a pendolo

buona serata!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

potresti metterti un pantalone elegante con un tacco, non troppo alto, e sopra una magliettina elegante con uno scaldacuore, magari con una bella spilla per decorare il tutto ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.