Andre029 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

borsa chanel costo?????????10pt?

mia sorella vorrebbe comprare la grande borsa shopping chanel..quanto costa??

per chi mi risp do 10 punti

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Una borsa Chanel decente (trapuntata con catena) può costare minimo dai 500 ai 1500€. Se è una borsa davvero grande penso possa arrivare anche a 2500, 3000€.

Senza contare edizioni limitate o altro.

E' normale, sapendo che l'unico modo per avere degli accessori (non occhiali o orologi) Chanel è comprarli in una botique monomarca ufficiale o usati!

Non ascoltare gli altri, da Chanel con 150€ forse forse ti porti a casa un tubetto di mascara.

E' un prezzo alto ma ne vale la pena, infatti queste borse non tramontano mai da quando sono state create la prima volta, ed è ragionevole supporre che mai lo faranno.

PS: In ogni caso costano sicuramente meno di una Kelly o una Birkin di Hermès (fino a 50'000€).

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa dite!!!!!!!! dai 1000 in poi vai sul sito ufficiale e vedi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora,per una shopping grande chanel siamo sui 4000- 5000euro e forse anche di più...fai conto che le classiche chanel flap piccole partono dai 1500... (ne ho due)

Fonte/i: adoro chanel
  • 1 decennio fa

Molto... Io la mia, chè è la Chanel Coco Cabas in pelle nera, l'ho pagata circa 1000 €...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sicuramente il prezzO

sarà intOrnO ai 1000€! d:-S

ciaO sxO di esserti stata d'aiutO! ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo troppo una cifra inesistente!!!!!

• Sicuramente una cifra esorbitante sicuramente superiore ai 200 euro e poi dipende dal modello!Mia madre ne ha una ed è costata 500

• 1 decennio fa

allora se e decorata da strasss ecc... minimo 200-250 penso,se e semplice penso un 100-150.ma se molto decorata penso ke arriva ai 500 euro...

cmq consiglia a tua sorella di comprare una borsa carina ma ke nn costi molto...cme ti saluto ciaooooooooo kiss.......

• 1 decennio fa

MI DISPIACE ... ma neanche un portachiavi di chanel costa poco: come minimo 95 euro ( un portacchiavi)...

quindi io credo se quella borsa shopping...è decorata di brillantini .. ecc... costerà 200-250-300, se è semplice costerà 100-150....

ma se è decoratissima anche 500

SONO SICURISSIMA perchè sono sempre informata su giornalini

FIDATI

CIAO TVB

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.