è possibile riprodurre aereografie su auto con vernici spray?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    In teoria no perché il lavoro ad aerografo viene molto meglio, in ogni caso se riesci a procurarti degli stencils (che sono una sorta di "formine pretagliate" dentro le quali spruzzi la vernice) puoi farlo anche con le comuni bombolette...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao; sono d'accordo con i-gaultier, con lo spray non ci riesci, a meno che tu non metta la "forma" sopra la parte da aerografare, ma il risultato non sara' mai uguale come con l'aerografo o la pistola; ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.