mary ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Come far scendere dal piedistallo un forte esibizionista?

ho un compagno di corso che crede di essere chissà chi..

è un esibizionista, esce con strafighe, fissato con il fisico, poco(o niente) sensibile verso i sentimenti, il tutto a scopo di mostrare che è il migliore...

x un tempo mi piaceva(quando non lo conoscevo abbastanza) e gioca molto nel volermi far ingelosire...

insomma come devo comportarmi (lasciando perdere il "parlarci" che con lui è inutile)? cosa fare per un "soggetto" del genere?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Forse è un esibizionista perchè è consapevole che se mostrasse debolezze o insicurezze la gente sarebbè lì,pronto a sbranarlo.

O è un'esibizionista perchè ha capito che a noi fanciulle ci piacciono gli stronzetti sensibili (oh ammettiamolo:se sono ******* ci piaccino tanto,se son sensibili ci iniziamo a chiedere se sono gay,vero?)

In entrambi i casi l'unico modo è L'indifferenza o scoprire la sua più grande debolezza e...no niente.Troppo crudele.

• g
    Lv 5
    1 decennio fa

ignoralo e se proprio vuoi, divertiti a prenderlo in giro.

Fonte/i: ciao
  • 1 decennio fa

IGNORALO

• 1 decennio fa

Ignoralo come RioRom ignora la fame.... Ritiro quello che ho detto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Semplicemente non dargli attenzione.Io lo ignorerei totalmente, lo tratterei con sufficienza,gli dimostrerei così che non è il centro del mondo; i tipi del genere sono davvero pessimi e devono essere per prime le ragazze a opporsi a tanta arroganza,evitiamo di alimentare l'attrazione millenaria delle donne per l'uomo "********" please;)!

• Anonimo
    1 decennio fa

Con una mazzata sugli stinchi.

Fonte/i: La mia mazza...da baseball.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.