SARAH ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

consiglio per conto corrente piccola azienda?

cosa mi consigliate??il bancoposta kiede 15 euro al mese...unicredit 5 al mese fino a gennaio(poi non spiega quanto)..sapete consigliarmi?grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio Fineco, avresti il conto gratis sempre e pagheresti solo i bolli statali perchè le spese mensili (5.95 euro) sono azzerabili in diversi modi.

Fineco è la banca online del gruppo Unicredit

Vantaggi del conto Fineco:

tasso interesse dall'1.8 al 2% lordo con opzione SuperSave

tasso interesse minimo sempre agganciato a quello della BCE - 0,25%

carta di credito mutifunzione gratis (funzione carta credito + bancomat con una sola carta)

prelievi gratis da tutti gli sportelli d’Italia

bonifici gratuiti

trading online (operazioni in borsa) sulle principali borse del mondo con commissioni tra le più basse in Italia

nessuna spesa per apertura e chiusura conto

conto corrente gratis per sempre se accrediti lo stipendio e spese mensili azzerabili in modo semplice

Vai su www.fineco.it, clicca sul bottone “Apri il conto” e e inserisci il codice promozione nella seconda schermata della procedura guidata.

Durante la procedura infatti, ti verrà richiesto il codice promozione; a questo punto, inserisci nel box indicato il codice promozione fornito: AA5738567

IL CODICE E’ VALIDO PER TUTTI. PUO’ ESSERE UTILIZZATO ANCHE PIU’ VOLTE.

N.B Promozione valida fino al 15 settembre 2009!

PS: Ti consiglio di contattarmi dopo il 15 Settembre, quando ci sarà la nuova promozione così ti saprò dare maggiori informazioni (puoi anche mandarmi una emai e sarò lieto di risponderti)

• 1 decennio fa

fai un giro delle banche del tuo paese con un elenco delle condizioni e poi confrontale cerca la banca in base a quante operazioni devi fare alla comodità di raggiungerla e a quanto ti costa annualmente

• 1 decennio fa

Mi associo a Kaolina.

Informati presso una banca di credito cooperativo se esiste nel tuo territorio.

Per statuto orientano crediti e servizi nell'area in cui operano. Un contatto diretto con i vertici decisionali potrà esserti utile quando richiederai sempre piu servizi.

• 1 decennio fa

non rivolgerti solo a grandi nomi, prova anche a sentire le condizioni di una banca di credito cooperativo della tua zona che solitamente è attenta agli artigiani e alle piccole imprese

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma come si fa ad aprire un conto corrente aziendale alla posta?????

Guarda che oltre all'euro in piu' o in meno devi chiederti se la banca presso cui apri il conto sara' in grado di fornirti con efficienza tutti i servizi di cui potrai avere bisogno, e' questo che fa la vera differenza...

Non mi pare ( scusami ) che le poste siano all'altezza... Cio' che vedo ogni giorno e' semplicemente orripilante... Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.