Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneTelevisione - Altro · 1 decennio fa

patty è il diminutivo di pattumiera?

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    lo sai che hai ragione...? hai delle capacità enormi!! e io che nn ci avevo mai pensato bah... XDXDXD

    grandeeeeeeee!! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ah ah XD E' il diminutivo di Patrizia ma penso che Pattumiera le stia benissimo XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sì xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nena86
    Lv 6
    1 decennio fa

    Battuta stupida, inutile e non divertente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Brava!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si!! esatto!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No di patrizia U_U

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si, secondo me si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, hai sbagliato, è il diminutivo di patrizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.