? ha chiesto in Politica e governoGoverno · 1 decennio fa

Aprite gli occhi, è un'intimidazione mafiosa!!!!?

la locuzione "intimidazione mafiosa" non è mia, l'ho sentita stamani al gr...

non vi pare strano? la chiesa rimprovera berlusconi per la sua condotta morale, e subito feltri, il direttore del quotidiano di berlusconi, dice che il direttore del giornale del vaticano card. boffo ha dei precedenti penali per molestie sessuali.. poi naturalmente berusca smentisce di aver parlato con feltri... certo, ci avrà mandato letta, o qualche altro leccapiedi!!! ma vi rendete conto?? questa è mafia...

ecco perché dell'utri è invischiato in processi di mafia, ecco perché lo "stalliere" della villa di arcore, mangano, era un boss mafioso... e il nostro berlusconi cos'é???? un presidente????

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per certo si sa che è un boss, non colluso ma bensì a capo della mafia, i suoi " seguaci " sono semplici picciotti che si prestano a dare voce alle sue idee, il tutto ben condito da falsa informazione ovviamente manipolata dalla grande famiglia.

    finti attacchi al vaticano dai suoi sudditi e subito false smentite e prese di parte a favore del vaticano da parte del berlusca, tutto studiato al tavolino per prendere altri voti e consensi perché nel pensiero degli italiani scatta il pensiero : " Hai visto che bravo ? allora non è vero che lui controlla l' informazione, dopotutto feltri è libero di scrivere ciò che vuole, ma che bravo presidente, lascia spazio e libertà a tutti pure a discapito della sua immagine ".

    è un presidente diabolico, lo dobbiamo ammettere.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    .......scusa....ma anche la ndrangheta....la camorra...e la mafia....avranno pure il diritto di avere dei Presidenti ?....

  • 1 decennio fa

    ormai ho perso la speranza che gli italiani riaccendano il lume della ragione; dopo anni di disinformazione l' opinione pubblica è irrimediabilmente deviata; e mi chiedo se valga la pena opporsi democraticamente ad un governo di questo genere, che di democratico ha ben poco!

  • 1 decennio fa

    Diciamo che questa volta il Vaticano è stato fortunato perché Ber-losconi non ha potuto inviare il messaggio "mafioso" per mano di Mangano altrimenti quello, invece di un articolo di giornale avrebbe fatto un attentato dinamitardo!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    credo tu abbia fatto la domanda e ti sia marzullizato dandoti una risposta, cmq la tua frase viene da un vescovo di mazara, quindi uno che se ne intende di mafia e intimidazioni mafiose.

    Tuttavia la frase del giorno è quella di @falco qua sopra: "ho capito", cosa che dubito, tuttavia essendo io ingenuo spero si sia tolto le fette di prosciutto dagli occhi, veramente, una volta per tutte.

  • 1 decennio fa

    Ho capito il vostro punto di vista:

    Se qualcuno (qualsiasi) attacca berlusconi è un eroe.

    Se qualcuno lo difende è un lecchino (lobotomizzato, schiavo del padrone, etc.)

    Se qualcuno attacca l'altra parte è un mafioso...

    ok.

    Grazie, ora ho capito...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.