Mi piace da morire il mio professore universitario!!!cosa devo fare?

H seguito il suo corso nei mesi di marzo e maggio e mi sono presa questa cotta per lui...pensavo che non fosse una cosa seria e che sarebbe passata durante l'estate...ma non è stato così perchè continuo a pensare sempre a lui!!tra poche settimane ho il suo esame,non so come comportarmi vorrei fare in modo che si ricordi di me,vorrei colpirlo in qualche modo...

pensavo di mettermi die jeans attillati e i tacchi con una maglietta carina...che dite è troppo esagerato per un esame??

lui si veste SEMPRE in giacca e cravatta...e anche i suoi assistenti sono vestiti impeccabilmente...insomma cosa mi consigliate!!!??

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per stupirlo all'esame dovresti arrivare preparatissima. Ma non penso sia produttivo cercare di "sedurlo" in quell'occasione. Successivamente avrai moltissime possibilità di proporti a lui come donna e non come esaminanda. Ciao e buona fortuna.

• 1 decennio fa

All'esame devi prendere il massiomo dei voti così si congratulerà con te e,si vestiti il più sexi possibile ma senza civettare! Una donna attraente e allo stesso tempo intelliggente colpisce sempre!

Fonte/i: buona fortunaaaaaaaaa
  • 1 decennio fa

non mi sembra una cosa fattibile. aspettalo fuori dopo l'esame

• Anonimo
    1 decennio fa

Sii spontanea, semplice e rimani te stessa e soprattutto credi in te stessa. Non andare vestita con i tacchi, magari usa una scarpa carina e più comoda. La semplicità la maggior parte delle volte è l' asso nella manica. In bocca al lupo...e poi fammi sapere com'è andata a finire. Grazie e un bacio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

va la normalmente e fai il tuo esame. ti consiglio di non mettere i tacchi. i tacchi sono da vecchia, però la maglietta e i jeans vanno bn

buona fortuna

• 1 decennio fa

Vai in bikini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.