La mia autoradio è posseduta?

Ieri ho preso l'auto, ho acceso l'autoradio e mi sono ritrovata Radio Maria a palla... senza che avessi mai settato l'autoradio su quel canale... e tra l'altro ripeteva sempre le stesse tre frasi, qualcosa tipo "gloria al padre al figlio e allo spirito santo". Ho provato a cambiare frequenza ma continuava a darmi Radio Maria, quando ho cambiato per la terza volta si sentiva musica commerciale intervallata da "gloria"... "spirito santo"...

Che accade, la mia autoradio è posseduta?

Aggiornamento:

@ Paolo lo sapevo che qualcuno avrebbe risposto così :-P sei stato veloce!

Aggiornamento 2:

@ Paolo per la wicca (come per chiunque) è un segno del fatto che Radio Maria fa la cresta sulle frequenze u_u

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Addio nipote del Carletto, ormai è troppo tardi, Padre Livio con il concorso della Vergine dell'Etere ha puntato il dito su di te e non avrai scampo. E' stato bello conoscerti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no è radio maria che sta da in tutte le radio e si prende pure sotto le gallerie assurdo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è tipico di molte religioni urlare più forte delle altre per farsi notare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ti trovavi vcino a Cesano per caso? Lì si sente Radio Maria anche nei citofoni, ma sono più portata a pensare che si tratti delle alte frequenze piuttosto che ad un segno di Dio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    @ Paolo,

    Ho trovato una riga sulla carrozzeria, anche quello è un "segno"?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Rallegrati, la tua autoradio ha ricevuto la chiamata... dopo la carenza di vocazioni dei tempi recenti il Signore si è organizzato e ha iniziato a chiamare a se anche gli elettrodomestici di uso più comune.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no, radio maria è ovunque.

    a venezia non si prende nessuna radio, neppure radio venezia, ma si prende radio maria.

    è impressionante, in galleria, nei bunker antiatomici, stai sicuro che ci sarà sempre........

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    direi che sono interferenze

    è normale visto che Radio Maria si sente persino nel traforo del Gran San Bernardo....

    chissà se anche questa è considerata ingerenza da parte del vaticano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn sai che a volte le frequenze si accavallano????????? probabilmente la frequenza d radio maria in quel preciso punto era più forte e disturbava le altre... niente d più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sommo
    Lv 6
    1 decennio fa

    Noi abbiamo un problema simile con l' msn del tempio, la sacerdotessa ormai ha deciso di dargli un nome, lo ha chiamato giacomo, le sembrava giusto che avesse un nome proprio perché ormai abbiamo capito che è un' entità senziente.. he ha le sue simpatie e antipatie e anche i suoi flirt, ad esempio il driver di un mio amico si è già 'arreso' varie volte a giacomo.. che devo dire.. in fondo è un politeista, si sa che noi siamo gente che ci sa fare, giusto One?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.