promotion image of download ymail app
Promoted

Ho bisogno di un grandissimo aiutoooooooooo?

Vorrei fare un bel regalo ai miei genitori...mia madre è una tipa semplice, ama la famiglia e le cose semplici ma col cuore per cui so gli piacerebbe ricevere un bel vaso grande con dentro fiori o piante (insomma dove le fioraie fanno le composizioni)...mio padre invece è l'opposto, è un tipo complesso, non legge, non fuma, è in pensione e per regali ha già ricevuto da mio fratello un orologio, una cintura, cravatte, camicie, portafogli ecc ecc (tutti i primi regali che possono venire in mente)...l'unica cosa che potrebbe aiutarmi è che ama andare a raccogliere i funghi e dedicarsi al giardino...apparte qst, chi mi aiuta a trovare un regalo originale, semplice, che possa colpire per lui? e per mia madre che tipo di composizione pensate possa andare? mi mandate qlc foto con link?!?! GRAZIE ANTICIPATAMENTE...baci

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

una cornice digitale da mettere su un ripiano in sala o nella loro camera da letto, con le foto di famiglia che scorrono automaticament

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

se' tu regalissi un bulbo di rosa?????????vedreste crescere tutti insieme quella meravigliosa pianta kiamata ROSA! con una dedica per entrambi:questo è solo un bulbo,ma! sè piantato è curato sara' una cosa meravigliosa,proprio come siete voi per noi,tanti auguri,e grazie di esistere.FINE .spero ti piaccia, io da mamma semplice e amante della natura mi scioglirei.Ovviamente dovrete poi piantarlo insieme.ciao in bocca al lupo.

• Anonimo
    1 decennio fa

una cosa bella ke possono ricevere i genitori..sono le soddisfazioni ke da la propria figlia..i bei voti l educazione..sono quell le cose belle..ke rendono loro orgogliosi al massimo di te..con i my ho fatto cosi..ed è il miglior regalo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.