promotion image of download ymail app
Promoted

cravattino nero..troppo elegante anche di giorno?

ieri all'aeroporto ho visto scendere un ragazzo vestito a mio avviso molto bene..aveva una camicia fred perry bianca e questo cravattino nero..e un bell'occhiale da sole

sotto non ricordo se aveva jeans o no el e scarpe non le ricordo XD

ora il cravattino anche di giorno non è un po troppo?

se me ne andassi in giro a firenze con il cravattino anche di giorno o addirittura a lezione non sarebbe troppo?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si sarebbe troppo! il cravattino,magari anke abbinato con jeans e scarpette diventa meno elegante di un abito completo cn giacca e cravatta,ma cmq e elegante...magari lo puoi mettere qnd esci...anke il sabato sera magari! il cravattino magari annodato un po piu largo,un bella camicia,jeans e scarpette....e farai un figurone!!!! baciii : )

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io il cravattino nero o anche di altri colori (ne ho un po' xD) l'ho messo persino per andare a scuola certi giorni,per uscire tranquillamente me lo metto,è molto stravagante,ma non volgare!Quindi sono con te,vai anche tu!

• 1 decennio fa

Per me sarebbe troppo...magari quello che hai visto in aereoporto doveva andare ad una riunione di affari o cose cosi..se hai un impegno importante ok ma a lezione evita!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.