promotion image of download ymail app
Promoted

AiUtOoOo...rIaPrOnO lE sCuOlE...Ed Io?

cIauuu ragaaa... mankano solo poki giorni...e poi la scuola Riapre...

e hO un problemaaa...nOn so ankora ke borsa comprare...

Devo andare al 1 anno di Liceo quindi...vorrei una bella BorSa..

ke nn sia Baci & Abbracci...Sweet Years...e stè cose qui...

...io avrei pensato + a una borsa...Hello Kitty, Vespa, Pinko Bag, Paul Frank.......

mi aiutateeeee alla rincerca di questa borsaaa???

grzzz

al migliore 10 PUNTI ASSIKURATI!!!

Aggiornamento:

Ps: nn voglio zaini...ma borse..o tracolle =)

Aggiornamento 2:

Ovvio ke serve anke la voglia di studiare..anzi è la cosa principale ma oggi come oggi sappiamo tutti ke konta anke come si veste una persona..e nn posso farci niente se a me piace vestirmi in modo decente..-.-'

PS: se dovete rispondere x dire sciokkezze nn rispondete e basta...voglio un semplice aiuto

Aggiornamento 3:

x Vincenzo 1: scusa ma a me ke mi frega ke dp il liceo farai il carabiniere?...haha come ho gia detto è ovvio ke prima penso alla voglia di studiare e poi alle borse e company.. infatti sono stata tt il mese d'agosto a farmi un pò d preparazione....ripetizione d italiano e praparazione x greco...(andrò al classico).... quindi quando non SI SANNO LE COSE COME STANNO....tacete invece di dire ka.z.z.ate.! bye!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

hello kitty

http://www.gutedizioni.com/marchi/hello-kitty/scuo...

http://i43.tinypic.com/2hs401d.jpg

paul frank

http://images.google.it/images?hl=it&rlz=1R2PCTA_i...

puoi prendere anche quelle dell'eastpak che sn un classico

ci sn le varie fantasie oppure di tutti i colori

in alcuni negozi, per esempio nella mia città, te le personalizzano con i disegni, il nome qualsiasi cosa tu voglia...

ci saranno ank da te, senno con i colori indelebili puoi personalizzarle tu

oppure della converse che sono molto belle soprattutto la prima figura

kmq le tracolle vanno bene soprattutto per quando hai poki libri, perche se sn tanti è scomodo portare il peso tutto da un lato, nonkè dannoso... e riskiano di non entrarci tutti

spero di averti aiutata ciaoooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

é molto ma molto carina la tracolla della Eastpak. Ce ne sono di tutti i

colori e poi è molto capiente: ti ci sta proprio tutto !! :)

• 1 decennio fa

Secondo me sei fai un liceo (e si sa bisogna usare tanti libri) è meglio che compri una tracolla spaziosa...

Io ho preso quella della eastpak che si può anche ingrandire e ha molte tasche...

Puoi scegliere tra molti colori e temi...

Secondo me quelle borse alla moda sono troppo piccole per contenere tutti i libri di scuola...

• 1 decennio fa

ma secondo te io che dovrei andare al quarto anno di liceo scentifico penso + a cosa comprare per il 4° anno o alla voglia d studiare??

ma naturalmente che me frega cosa portare-certo,anke qll è importante.ma x prima cosa prima d cominciare a studiare mi metto la testa al posto e dico:"stai cominciando il quarto anno e devi farcela,il terzo è stato duro ma il quarto lo sarà ancor di +.metticcela tutta che quando t diplomi entrerai nei carabinieri.".

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Fidati, se vai al Liceo (Classico, scientifico etc...) è meglio lo zaino. E nessuno ti guarderà la borsa...fanno molti zaini carini, con delle bellissime fantasie, tipo quelli della EastPack...puoi scegliere il modello più piccolo, che è poco più grande di una borsa....ma perlomeno qualche libro dentro ci stà!

• 1 decennio fa

xk nnn provi eastpack rosa o cn diverzi disegni (fiori cuori eccc.) prova le tracolle o le borse sono bellixximissime

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi andare tranquilla sulla pinko bag(ke io adoro) o una della paul frank....oppure see vuoi andare più sul classiko.. prendi una borsa della eastpak...kon una fantasia a fiori...c sn dei modelli veramente belli-!!!...sai anke io vado a fare il primo liceo... sikkome ho già la pinko...prenderò qlla della estpak kon una bella fantasia...ma sn in krisi anke io xk m sn precipitaTA troppo tardi a cercarla!!..buona ricerca baci

• Prendi anzi uno zaino della napapiri.

• Anonimo
    1 decennio fa

Come zaino ti consiglio l'eastpak...però se vuoi una borsa compra la neverfull di vuitton...

ps: la pink bag è vecchia ormai!!!ciauuu

• 1 decennio fa

a me piacciono le borse pinko bag

ce ne sono di tutti i tipi e costano dai 45 euro a salire!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.