Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

posso essere il vostro spremiagrumi personale?

spremo limoni

arance

pompelmi

e altro...

datemi la vostra frutta che ve la spremo subito!!!

secondo VOI devo rileggere quello che ho scritto?

o.0'

11 risposte

Classificazione
  • Viky
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devo spremere un cocomero. mi aiuti?

  • 1 decennio fa

    aha ah....interessante

  • 1 decennio fa

    sI coMIncIA dA dOMANi Mi RACCoMANdO noN vOglIO la poLpa

  • 1 decennio fa

    ooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Spremimi le meningi che devo finire i compiti.

  • 1 decennio fa

    no grazie ci pensa mio padre a spremermi i maroni

  • 1 decennio fa

    cm ti è venuta in mente questa domanda???

    cmq mi potrebbe essere utile!

    ciao ciao :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devo spremere un braccio umano...mi aiuti?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    preferisco io spremere i pompelmi :P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    pompelmi mi va bene

    comunque rileggi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.