Quanti giorni di preavviso devo dare se ho un contratto a chiamata a tempo indeterminato?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Se voglio consegnare una lettera di licenziamento e ho un contratto a chiamato a tempo indeterminato, con quanti giorni di preavviso devo consegnarla? è abbastanza urgente...
Grazie!
Migliore rispostaScelta del richiedente
dipende dal tuo contratto di lavoro, ti consiglio di parlare con il tuo responsabile delle risorse umane (responsabile del personale), che ti dira esattamente quanti giorni di preavviso devi dare.

Probabilmente, nel tuo caso, si parla di un mese o di 20-30 gg lavorativi di anticipo.

Valutazione e commento del richiedente

5 su 5
Grazie...
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Spinzio ha risposto 5 anni fa
    Di solito 15 gg lavorativi

    Comunque dagli un'occhiata al contratto per sicurezza
    • 1
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca