sondaggio »-(¯`v´¯)-» DoLcEeLe »-(¯`v´¯)- mi devo scusare con te entra!!!?

l'ho fatto istintivamente.. senza pensare...

Aggiornamento:

scusami se ti ho "copiato" la domanda ma non me l'apriva e... credevo fosse stata eliminate.. e dato che per ora cel'ho con i segnalatori vedo il loro fantasma ovunque, scusa scusa e riscusa

SO' CHE QUESTA DOMANDA VA' CONTRO LE LEGGI DELLA COMUNITY E CHE VERRA' ELIMINATA MA SPERO CHE PRIMA LA RIESCA A LEGGERE TU...

cosa posso fare per farmi perdonare? ti posso regalare 10 pnt?

se chi ha per contatto »-(¯`v´¯)-» DoLcEeLe »-(¯`v´¯)- e mi mette una stellina per fargliela leggere lo ringrazio..

non sono il tipo che fa ste cose scusami di nuovo

Aggiornamento 2:

@ non posso contattarla perchè lei non permette che io la aggiungi come contatto snnò l'avrei fatto.

Aggiornamento 3:

e ke fine ha fatto »-(¯`v´¯)-» DoLcEeLe »-(¯`v´¯)-?

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ciao, ho letto la tua domanda, purtroppo lavoro 6 ore il pomeriggio e non davanti ad un computer quindi ho visto la domanda ora!....cmq non ti preoccupare io non mi sono arrabbiata è che ho visto una domanda uguale alla mia e non ci ho capito nulla (ora con la storia dei cloni...) poi non ti conosco ed è da un po che manco da qui, ma ora ho capito le tue buone intenzioni quindi tutto risolto ok?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    stellina accesa

    sta tranquillo , dolce Ele è una persona intelligente. capirà

  • 1 decennio fa

    Non preoccuparti.. sono sicura che capirà!!

    Questo è il link del suo status.. puoi contattarla tramite email..

    http://it.answers.yahoo.com/my/profile;_ylt=Am2jHU...

  • 1 decennio fa

    Stellina messa Roby!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ok Roby.. stellina!

  • Ti ho acceso una stellina non ti preoccupare capirà...=)

    ciaooooooooooooooooooo DJ

    ci sentiamo!!!

  • 1 decennio fa

    roby ti accendo una stellina cosi è più probabile che veda la domanda!ciao =)

  • 1 decennio fa

    Roby tranquillo...non è successo niente...capirà!!!

    Un bacio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ti metto una stellina così gira di +

    baci ^^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    non conosco dolce ele, ma ti ho acceso una stella magari qualche mio montatto la conosce ciauuuuuuuu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.