Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Help....Come faccio a spegnere il microfono del computer?

Ciao a tt io dp una videochiamata cn 1 compa nn si spegne + il microfono vicino alla web e qnd alzo mlt il volume si sente 1 suono assordante... cm faccio???????????????

Aggiornamento:

x samy....la web è inkorporato cn il pc

Aggiornamento 2:

p.s.: il sistema operativo è vista

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora,l' icona sulla barra degli strumenti ha una specie di microfono un' icona che se tu ci clicchi sopra 2 volte puoi abbassare del tutto il volume del microfono,senza staccare nessuna spina ^^

    Fonte/i: baci intelligenti y.y
  • 1 decennio fa

    su msn sotto l'icona della web cam c'è il volume del microfono lo metti al minimo e poi ancora + sotto c'è il disegno del microfono ci clicchi sopra e verra sbarrato quindi ank se parli l'altro nn ti sentirà.

    spero k volevi sapere questo

    ciao

  • 1 decennio fa

    e che ne so io

  • 1 decennio fa

    Nella barra, in basso a destra vicino all'orologio c'è il simbolo di un altoparlante grigio, tra gli altri. Fai doppio clik e metti la spunta nel quadratino disattiva del microfono. Ma il computer è della apple? Perchè se hai mac non so proprio come si fa.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Sull icona dell'audio, nella barra in basso a destra clicca con tasto destro del mouse e scegli "Apri contollo volume", nella scermata hai la possibilità di decidere il volume del microfono oppure puoi disattivarlo con la spunta.

  • 1 decennio fa

    stacca la spina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.