angelo b ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Brioches,a colazione,con marmellata,cioccolato o crema?

23 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti consiglerei a crema ti dico anche come farne un paio brioches alla pera

    Lavare le pere, asciugarle e metterle in 1 pirofila unta di burro. Spolverizzare ogni pera con 1 cucchiaio raso di zucchero, distribuirvi sopra qualche fiocchetto di burro, versare sul fondo della pirofila 4 cucchiai d'acqua e metterle in forno caldo a 210 gradi per 30 minuti. Poi svuotare le [...] (brioches ai canditi)

    Aprire a metà le brioches; togliere tutta la mollica e metterla in una casseruola. Bagnarla con tanto latte, quindi unire i tuorli e mettere il recipiente sul fuoco. Cuocere il composto, mescolando, fino ad ottenere una crema densa per 10'. Toglierla dal fuoco e incorporarvi la panna d [...]

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nutella...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOO :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Marmellata senza dubbio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende dai momenti ... e anche dal tipo di brioches. Il saccottino è decisamente al cioccolato, il bombolone crema forever ... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    crema :D

    Sbavvv

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutte e tre mi andrebbero benissimo..sono troppo golosa..XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    con cioccolatooooooo!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ele.
    Lv 4
    1 decennio fa

    cioccolato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la marmellata fà bene alla salute

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.