Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ho preso un colpo di frusta e mi hanno detto che devo mettere il collare ...?

In sieme al collare mi hanno venduto anche la museruola una cuccia e una confezione di croccantini ,adesso mi manca un volontario /a che mi porti a spasso..........attenti che mordo !!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,Brutta cosa se il colpo di frusta è reale,ma pensando ai croccantini ed al collare antipulci....mi sa che sia na bufala alla Giò ! Mizzika ! e pensare che ci avevo quasi creduto,comunque se proprio ci va un'uscita,potrei sacrificarmi e portarti a far pipì fra gli alberi ( i canidi usano cos' ),ma non avrò il sacchetto per la raccolta del resto ! vorrà dire che a quelli ci penserai tu ! hihihih

• Anonimo
    1 decennio fa

Mordi.........?

Ma magari......

Ti porto a spasso io, però butta tutto che insieme alla frusta ti abbino un bel completino in pelle.

• 1 decennio fa

Mi dispiace ma se vuoi guarire devi mettertelo!!! xD

Comunque io te ne avrei date anche due di confezioni di croccantini, perchè sono buoni!!! xD Comunque se a te non piacciono non li mangiare, che discorsi!!!

Per la cuccia e la museruola io direi pure che li puoi ridare indietro e dire che è meglio se te li danno a Natale e a Pasqua!!!

Baci e buona guarigione!!! Hihi

Fonte/i: Cretinate che mi sono venute in mente!!! xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ludmilla ama Spud!

Fonte/i: Cara non devi credere a tutto ciò che ti dicono!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che stronzàta

• Anonimo
    1 decennio fa

ma penso che la museruola e i croccantini te li hanno dati perchè facevi pipi sul tappeto muahaha :P

• alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

presente non temo i morsi perchè ti accarezzerei subito la testa.

• Il colpo di frusta è pur sempre meglio, del colpo apoplettico...

Se avessi fatto l'antirabbia, avrei potuto farlo io,

ma lascio l'arduo compito a dogsitter più affidabili.

• 1 decennio fa

Ecco vediamo di sfruttarla subito stà museruola

• 1 decennio fa

Beh, se hai preso un solo colpo di frusta non devi avere commesso un grosso peccato o una grave mancanza. Nella mia tribù le frustate vengono inflitte a multipli di dieci.

Per i reati più gravi, oltre alla fustigazione è previsto anche il colpo della strega, però da noi nessuno porta il collare perché l'ASL non ce lo passa.

• 1 decennio fa

relax watch my video

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.