come aumentare il volume del seno?

prima avevo una terza abbondante praticamente un quarta ora sono dimagrita più di 10 chili e ovviamente il seno si è ridotto e diciamo che ho una terza......terza scarsa. vorrei qualche consiglio su come aumentare il volume del seno senza interveti chirurgici. soprattutto qualche esercizio o qualche crema ke funzioni. uso già quella della pupa che ovviamente non aumenta il volume però mi trovo bene perchè lo sorregge molto,insomma sta più su!!!:D vi ringrazio!!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo (per le altre, io sto bene con la mia quarta!) non esistono metodi al di fuori della chirurgia plastica che siano efficaci per l'aumento del seno.

Stavo per consigliarti la crema della Pupa che, da quanto ho sentito, pare funzioni però leggo che già la utilizzi; a questo punto mi viene da chiederti: sei dimagrita nel modo giusto? In quanto tempo hai perso questi 10 chili? 10 chili non sono pochi, anzi, e vanno persi (sempre se ne avevi bisogno) in modo lento e con l'aiuto di un nutrizionista o di un dietologo.

Lo dico perchè solitamente quando si dimagrisce in modo corretto, lo si fa in modo armonioso senza perdere i muscoli o parti del corpo come il seno.

Comunque qui ci sono degli esercizi da fare, dai un'occhiata qui: http://esteticaebellezza.blogspot.com/2008/04/eser...

Vorrei ricordarti, però, che gli esercizi fisici come questi o come possono essere quelli con i pesi, mirano solitamente a tonificare il seno facendolo solo apparire più grande proprio perchè sollevato. Per la grandezza, è un altro discorso.

Bè, posso dirti che le pillole anticoncezionali hanno un effetto collaterale che può essere l'aumento del seno per una questione di ormoni ma questo succede ad alcune come non succede ad altre, non è detto che funzionerebbe anche per te, è una cosa soggettiva.

Ciao e buona serata

• 1 decennio fa

Luca a risposto bene,fare dei massaggi meglio se il tuo lui.

Fonte/i: exper.personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

usa un reggiseno imbottito

• Anonimo
    1 decennio fa

prendi due bottiglie d acqua a tanti addominali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Albert
    Lv 4
    4 anni fa

E' possibile aumentare il seno con delle sempli tecniche ed esercizi http://comeaumentareilseno.teres.info/?w4p2

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.

Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico, esistono infatti anche metodi naturali.

• Anonimo
    1 decennio fa

Devo concordare con B.B................non esistono rimedi efficaci, solo la chirurgia estetica può davvero risolvere......io ad esempio avevo un seno striminzito, le ho provate tutte, creme, palestra, certo l'aspetto era migliorato, ma rimaneva comunque piccolo e per i tessuti, soprattutto se ceduti dopo un dimagrimento, non puoi farci proprio nulla..............

Alla fine io ho ceduto e mi sono rivolta a LaClinique per una masto+.....e adesso non ci penso più! al diavolo tutte le creme e gli esercizi mirati del mondo! una vera liberazione!

• Anonimo
    1 decennio fa

come ti capisco......però non credo esista un modo x dare volume al seno,una volta che è sparito non ricompare...

• Anonimo
    1 decennio fa

nn puoi farci nnt usa un reggiseno imbottito

e nn ascoltare ispanico è uno scemo!!!

• 1 decennio fa

anke io sto nella tua stessa situazione . avevo una quarta ed ora e sparito facendo la dieta. sono disperata, se riesci a saperlo dimmelo anke a me purtroppo nn posso aiutarti. perdendo i kili si perde anke il seno purtoppo.

• 1 decennio fa

i nonni dicevano massaggiandolo toccandolo spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.