Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

ma la giacca in pelle....?

si puo' usare anche d'inverno o va usata solo per le mezze stagioni quando non fa troppo freddo??

mercì =)

Aggiornamento:

grazie ragazzi =)!!

quindi va bene anche una giacca come quella della foto qui

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

o dev'essere imbottita dentro?

thanks ^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao! Nei mesi più freddi dell'anno, quelli di dicembre e gennaio, una giacca di pelle non basta a proteggerti dalle basse temperature, quando tutti indossano piumoni imbottiti.

Se la tua giacca di pelle è un pò larga, sotto puoi metterci due grossi maglioni e allora sopporterai il freddo, però diciamoci la verità, con un bel cappotto e una maglia sola si sta meglio!

Io ho un cappotto di pelle, invernale, dentro c'è uno strato di imbottitura, i polsi e il collo sono in pelliccia. Nei mesi più freddi, quindi, la pelle si usa, però imbottita. Se non è imbottita, è per tutti gli altri mesi (settembre- novembre e marzo-maggio). Ciao!

• Erika
    Lv 5
    1 decennio fa

Ho visto la giacca in foto ed onestamente mi sembra un pò leggerina per usarla in inverno...poi dipende da dove abiti, al sud fa sempre più caldo che al nord.

Se abiti al nord ti consiglio di trovarne una imbottita all'interno che puoi sfruttare in inverno.

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

..io l'ho messa di tanto in tanto anche lo scorso inverno e conta che abito a tORINO. LA METTEVO CON SOTTO UNA bella maglia pesante e una di quelle belle sciarpone calde...

p.s. scusa il maiuscolo, ma mi è partito il lucchetto...

_____

La VERA giacca di pelle NON è IMBOTTITA....

• 1 decennio fa

Secondo me soprattutto d'inverno...poi dipende da dove abiti se abiti in Trentino ci fai poco..Dove abito io al mare d'inverno è ideale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.