Il mio cucciolo morde tutto e tutti!!?

il mio cucciolo farà sabato due mesi e sta incominciando a sviluppare i denti.morde qualsiasi cosa ma la cosa + brutta e che morde anche noi....quando mi siedo a terra x giokare cn lui mi morde i talloni, le ginokio le coscie ma sopratt le dita delle mani. fa davvero malissimo e ho tutti i segni....+ di dirgli con... visualizza altro il mio cucciolo farà sabato due mesi e sta incominciando a sviluppare i denti.morde qualsiasi cosa ma la cosa + brutta e che morde anche noi....quando mi siedo a terra x giokare cn lui mi morde i talloni, le ginokio le coscie ma sopratt le dita delle mani. fa davvero malissimo e ho tutti i segni....+ di dirgli con tono fermo di no , basta e altri comandi che cmq gli stiamo insegnando nn so che fare....l'ho mandato a cuccia ieri molte volte alla fine è andato e ha capito l'autorità però ogni giorno rikontinua la storia. vi prego datemi consigli
Aggiorna: come giokini di gomma non ha nulla, anche se sarebbero i + consigliati, xò sn tt made in china e colorati non vorrei che ingerisse qualcosa. gli ho preso un osso, ma nn lo morde spesso...credo sia meglio qlk di gomma...ma ho girato vari negozi e sn tt made in china i gioki.
13 risposte 13