Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

mi elencate i modelli ibanez che nn superano i 250 euro?

ps:voglio incominciare a suonare ma sono indeciso su cosa prendere, io adoro le ibanez xò...ah vorrei sapere anke il costo di un amplificatore da 10 watt..grz 10 punti al migliore...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    peccato ke han messo fuori produzione lo starting kit ibanez....avevi ttt qll ke volevi (kit e ampli 15w) a pochi soldi...

    Cmq i modelli migliori in quella fascia sono:

    -SDGR 800

    -AG 86

    -STAGESTAR

    al momento nn ne trovo altre ma per iniziare le hanno ad otiimi prezzi in qualunque negozio di strumenti musicali!!

    qnt all'ampli 10w....i prezzi oscillano dai 45 ai 100 euro

    Saluti! Stay Rock!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova con la Gio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.