Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 1 decennio fa

Grappa al mirtillo...?

mi hanno regalato un grappa al mirtillo e la volevo assaggiare ma ho qlk dubbio:gli ingredienti sono acquavite mirtillo e frutti e c'è scritto a fianco 45% vol...kosa vuol dire??è molto alcolico?? scusate ma ho paura ke faccia male nonostante ne vorrei provare 1pò....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vuol dire che ha una concentrazione alcoolica del 45%..quindi molto alcolico..

    ne devi bere pochina..ci sn i bicchierini appositi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    45% vuol dire k è tnt alcolica xo' se ne bevi un goccino x assaggiarla nn ti dovrebbe fare nnt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vuol dire che se ne bevi 3 bicchieri parti con la testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Certo che è alcolica, come tutte le Grappe...........

    Se sei giovane è meglio che la regali a mamma o papà, anzi meglio alla mamma (agli uomini la grappa piace "pura" e alle donne piace di più alla frutta, di solito) sicuramente a loro sarà molto gradita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.