promotion image of download ymail app
Promoted

si riesce a smettere di fumare dicendo la frase "non fumo più"?

sono stufo di dipendere dalle sigarette...poi ieri sera ho esagerato e ora ho deciso"basta non fumo più",il problema che ho già smesso 2 volte..poi ho ripreso sempre ,che sia la volta buona?

Aggiornamento:

proviamo... mi sono rotto le scatole di fumare.

Aggiornamento 2:

FLAMEmegaHATE: io ho fatto 7 anni senza fumare...ma purtroppo qualche tentazione capita,specialmente se abbassi la guardia,poi se penso che chi mi ha offerto la sigaretta quando ho ripreso è stato un calciatore di serie "A".

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si certo:

"non fumo più, ma una non mi fa niente"

bè io te lo auguro!!! ci sei già riuscito a stare in astinenza due volte non sarà difficile.

e comunque ti apprezzo per la voglia e per l'impegno.

sono 14 anni che cerchiamo di convincere mio padre tutta la mia vita, e dire che non è una persona stupida. eppure ne libri, ne alternative alle sigarette comuni (fumare quelle alle erbe...non erbe quelle...paglia xD), ne la lista di tutte le stupidaggini schifose che ci sono dentro le sigarette!!

eppure lo sa dove lo stanno portando..

bè ti stimo perchè almeno ci provi e ti rendi conto di che schifo e il fumo...buona fortuna non sarà difficile per te!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

non o provato ancora ma penso di no

• Anonimo
    1 decennio fa

se avessi un euro ogni volta che ho detto / pensato "non fumo più" ora sarei milionario...

evita anche di usare la frase "questa è l'ultima sigaretta" anche in questo caso non funziona (come dimostra il libro di Italo Svevo dal titolo Senilità).

• Anonimo
    1 decennio fa

mio zio così ha fatto e sono 30 anni che ha smesso speriamo valga anche per te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo ho durato 2 mesi prima di ricominciare avevo sostituito le mentine alle sigarette funziona poi sono stato indotto in tentazione da forze maligne e tak ricaduto nel baratro

cmq con quello che non ho fumato in quei 2 mesi ho pagato una rata della macchina

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

E' come dire "ora studio, ora studio"...finchè non metti sotto chiave gli oggetti di distrazione non riesci...butta via sigarette e accendino e armati di forza di volontà...

• 1 decennio fa

456

• 1 decennio fa

Mi sembra difficile..

• 1 decennio fa

non credo che valga solo una frase ci vogliono i fatti XD

• Anonimo
    1 decennio fa

se ti sei rotto le scatole di fumare dovresti riuscire a smettere -__-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.