I vostri "capolavori manga" ?

Ciao.

Volevo chiedervi quali sono i manga della vostra vita.

Intendo quelli che vi hanno lasciato qualcosa, e che vi hanno emozionato di più.

Grazie

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

adoro moltissimi manga, ma uno in particolare mi ha colpito particolarmente: Vitamin

è una storia cruda e molto reale, abbastanza comune, quanti d noi nn sn mai passati nella situazione della povera protagonista? maltrattamenti e tradimenti da coloro ke tu kiamavi " amici"?

mi piacciono molto i manga ke trattano temi reali e quotidiani, proprio xkè i manga ke la maggior parte pensa ke trattino d storie fantastike cn il loro tratto dolce e morbido, possono trasformarsi in uno spekkio ke riflette la realtà

• Fra
    Lv 4
    1 decennio fa

il primo manga letto dall'inizio alla fine è stato battle royale.. un po' sadico ma carino.. i profili psicologici dei personaggi sono fatti molto bene così che ci si possa affezionare oppure odiare un antagonista/protagonista....

Ultimamente mi ha davvero impressionato death note.. mi chiedo ancora quale mente possa aver concepito una storia del genere!!

• rossana, marmelade boy, sailor moon, card captor sakura, nana e vampire knight

sono quelli che adoro in assoluto

• Inuyasha..*-*

E' stato il mio primo manga..è davvero speciale per me..

Mi ha reglato tante emozioni, ma anche delusioni..

Nel rileggerlo mi tornano in mente tanti ricordi..=)

Per me ha un significato davvero importante!

Ultimamente anche Naruto mi sta davero emozionando! ^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente NANA! Mi sono avvicinata sempre di più ai manga! E' quello che mi emoziona ogni volta e sempre di più ogni volta che leggo o lo guardo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il libro della Fenice, Osamu Tezuka

Mars, Fuyumi Soryu (fonte del mio nick, tra l'altro...)

Angel Sanctuary, Kaori Yuki

Fruits Basket (momentanea amnesia sul nome dell'autrice :-p)

Lady Oscar, Riyoko Ikeda

Devilman, Go Nagai

X, Clamp

Maison Ikkoku, Rumiko Takahashi

• Anonimo
    1 decennio fa

A me death note. Veramente l'ho scoperto guardando l'anime su mtv e il manga l'ho iniziato a comprare dl num.7 e purtroppo non ho tutti i numeri sigh...però da quando ho visto l'anime mi si è riaccesa la passione per manga e anime!

• 1 decennio fa

Angel Sanctuary, Naruto, Vampire Knight e Slam Dunk.

Slam Dunk è stato il mio primo manga,

naruto e vk sono recenti ma ci sono davvero legata,

non per popolarità o cose simili, ma le trame mi hanno davvero presa.

Angel sanctuary beh, è qualcosa d'indescrivibile, disegni e trama perfetti, adoro ogni manga di kaori Yuki *-*

• Anonimo
    1 decennio fa

dragon ball,ma perche ci sono cresciuto

poi school rumble.kenko zenrakei sueibu umisho,seto no hanayome e the melancoly of suzumiya haruhi

• Anonimo
    1 decennio fa

GTO, anche se non ho letto il manga ma ho visto solo l'anime, mi ha preso tantissimo e nel finale mi ha anche emozionata.

• 1 decennio fa

le bizzarre avventure di jojo il primo manga che ho letto segni particolari nn m ne ha lasciati pero mi ha introdotto in questo mondo incredibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.