Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Questioni di cuore... mi aiutate?

Avevo chiesto aiuto in passato in questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

vi consiglio di leggerla cosi da capire un po la storia comunque in poche parole parla di una ragazza che abita affianco a me e che non ho il coraggio di rivolgerle la parola...

Io dopo svariati tentativi ho avuto un idea gli ho masterizzato 2 cd musicali dei suoi cantanti preferiti ( vi chiederete come faccio a saperlo vero? bhe rimango anche 4 ore fuori il balcone nella speranza che lei esce e quindi lei sta in camera sua e mette lo stereo... e io sento) comunque io do questi 2 cd alla mamma dicendogli che se la figlia vuole delle canzoni specifiche me le scrive e me le da... dopo una mezz'ora la mamma mia chiama e mi da un foglio con 8 canzoni che io masterizzo subito e ridò alla mamma con allegato il mi cell dicendogli che se la figlia vuole altre canzoni mi manda un sms... secondo me anche lei ha vergogna di parlare apertamente con me infatti ha mandato la mamma a darmi il foglietto e a ritirare il cd...

quindi come potrei fare?

io avevo pensato di dire appena esce:

"ciao si sentono i cd che ti ho fatto?"

solo che io ho molta vergogna e cercherò di sforzarmi...

quindi vi chiedo non c'è qualche modo o qualche altra idea per diciamo farmi sciogliere a me e pure a lei??

Aggiornamento:

Bhe centra perchè questa ragazza ha conquistato il mio cuore in un modo o nell'altro... solo che la timidezza mi blocca nell'esprimere i miei sentimenti...

Aggiornamento 2:

Aяιєℓ ღ σяιgιиαℓ ρяιиςєѕѕ ღ che centra astrofisico?

Non sono mica uno scienziato...

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Prendi un foglio di carta,scrivi sopra una cosa tipo:ciao sono...tuo nome...anche io adoro...cantante delle canzoni del cd...perchè nn ci vediamo per prendere un gelato? (e le scrivi dove può trovarti). Poi con quel foglio ci fai un aeroplanino di carta e glielo fai volare dentro la finestra...spero di esserti stata utile=)

• 1 decennio fa

E cosa c'entra il tuo cuore con questa storia?

• Anonimo
    1 decennio fa

Quoto sorella Kandid.

Fonte/i: peace and love. e anche sex già che ci siamo..
  • 1 decennio fa

Che teneri!! ^^ Finalmente un ragazzo che non va con la prima che passa!

Comunque tornando a noi.. visto che tua mamma e quella della tua innamorata si conoscono potreste invitare tutta la sua famiglia a cena da voi! E prima che arrivino magari chiedi a tua mamma di iniziare a fare qualche domanda alla "tua ragazza" così da iniziare a fare conversazione ^^..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sec me hai scelto un brutto argomento x rompere il ghiaccio cmq ..nn le dire ql frase!!! nn vabbene.....digli: anke a te t piaciono (dei cantanti k hai masterizzato sui suoi cd )e poi andrette avanti ...si a me piace ql canzone bla bla l importante è l inizio poi v sbloccherete.

• 1 decennio fa

Hai cominciato bene, direi: bella trovata. Ma ora non devi mollare: tocca all'approccio diretto adesso. Hai già l'argomento, cioè i cd che le hai dato, i cantanti, la musica...quindi coraggio!

• UU sei un astrofisico?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.