Aiuto per meccanici ed elettrauti?

Sto aggiustando una moto con un amico, una moto guzzi 400 gts...ora la sto rimontando e mi trovo un cavo con 2 fili che deve andare al motore, vicino a dove c'è il pignone dove metto poi la catena e al motorino d'avviamento, un filo so dove connetterlo perchè lo staccato io mentre l'altro era già staccato e ora non so dove va riconnesso...aiuto

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; risponderti e' impossibile, non vedendo com'e' il motore e il tipo di impianto elettrico; prova a controllare nel carter appena prima del pignone, potrebbe essere un cavo che proviene da li se l'accensione e' posizionata dal lato pignone. Altro non posso dire, ciao

    Fonte/i: ersonali
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

    bulbo olio. bulbo folle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.