gracey ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

parere camicia donna??!!?

raga lo so ke sembra na domanda stupida xo camicie nn le ho mai portante nn le adoro particolarmente ma adesso mamma me ne ha comprate alcune e volevo chiedere...

si portano dentro o fuori i pantaloni????

Aggiornamento:

bhe purtroppo un po di pancetta e fianchi ci stanno!!!!

magari le porto dentro o fuori a seconda dell'occasione!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vuoi sapere un segreto????nemen io nn mi sn messa mai una camicia.....e nn la mettero maiii xD

cmq di solito le camicie le puoi portare come piace a te se per caso vedi ke ti stanno meglio dentro ai pantaloni li usi cosi invece se preferisci la camicia fuori dai pantaloni la metti di fuori :P

vedi tu come ti sta meglio fai un po di esperimenti =)

(noi su yahoo nn ti possiam aiutare molto xk nn sappiam come ti starebbe meglio dato ke nn sappiam come sei ...) xcio ti consiglio di vedere tu cm ti starebbe bene =)

Ciao ciao baciii ^.^

• 1 decennio fa

io le metto dentro...è un po piu elegante..

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

meglio fuori vista l'esistenza di pancia e fianchi...cmq dipende dalla lunghezza...se vedi che è troppo lugna da tenere fuori mettila dentro...altrimenti tienila fuori...tieni presente che la camicia è 1 abito molto classico...qnd ti conviene sdramattizzarla se il tuo stile è più casual...tienila fuori, abbinala ai jeans, collane, pull vari...

• 1 decennio fa

Guarda, se non hai tanta pancetta la puoi tranquillamente mettere dentro! E' molto più elegante.

Anche se la metti fuori è elegante lo stesso, io lo preferisco perchè è più comoda e sbarazzina!

baci =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ciao, dipende dal tipo di camicia, se sono camicie particolari che finiscono in modo non omogeneo tipo così:

http://www.stilpromo.com/foto/camicia_donna_moda.j...

o con dei ricami, pure fuori stanno benissimo,

mentre se sono lineari sotto dentro, con i jeans e anche con la gonna sono elegantissime dentro i pantaloni.. =)

http://www.new-fashion-italy.eu/shop/images/p_569_...

• xxx
    Lv 4
    1 decennio fa

dipende dal modello della camicia e dei pantaloni cmq anke io direi dentro se vuoi essere elegante e fuori con la cintura... se è un modello largo ovviamente fuori cn la cintura!

• CottYe
    Lv 6
    1 decennio fa

Sicuramente sono molto più fini, graziose ed eleganti se le porti dentro i pantaloni!!! =) Ne sono sicura...io le porto solo così!!!

ciaociao1beso...

• Anonimo
    1 decennio fa

dentro....se vuoi essere elegante altrimenti fuori cn una cinta sopra alla camicia.... kiss kiss stellina accesa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.