Negozio di mobili a buon prezzo a Milano?

Conoscete un negozio di mobili a Milano che non faccia parte della Grande Distribuzione (Ikea, Grancasa, Mondo Convenienza, Italiarredo, Aiazzone ecc.) dove ci sono prezzi comunque bassi? Soprattutto sui divani in pelle...

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nel numero di luglio/agosto di "Casa" era allegata una rivistina con gli indirizzi degli outlet per la casa. io non li ho mai visitati, ma ti riporto quanto scritto nella rivista:

    BLITZ BOVISA , via Cosenz 44/4, Milano, tel. 02 3760990"design, modernariato, antiquariato, arredi per negozioe ufficio, pezzi unici, cucine, scrivanie ecc."

    EMPORIO 31, via Tortona 31 int. 10, Milano, tel. 02 4222577 "Arredamento e completamento d'arredo delle migliori firme del design a prezzi scontati"

    PLINIO IL GIOVANE, via Vittorio Veneto 47, Meda (Mi), tel 02 55190210 "Prototipi e pezzi provenienti da servizi fotografici o fuori produzione: librerie, sedie, divani, tavoli, letti, divani letto, credenze, ecc"

    TISETTANTA, via Furlanelli 96/A, Giussano (Monza), tel. 0362 311026 "Oggetti delle passate collezioni o provenienti da set fotografici e fiere di Tisettanta, Halifax ed Elam.

    Comunque a Lissone e a Meda ci sono ben tanti altri negozi di mobili da perderci la testa!

  • 5 anni fa

    Se vai su Amazon troverai sicuramente molte risposte ai tuoi quesiti. Ecco il link http://bitly.com/1AJhUYl

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1sTDjsk dove trovi una ampia scelta di Lampade da ufficio.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.